Citation Envoyé par stirich Voir le message
Grazie per le info @Pinuzzo, può essere d'aiuto anche ad altri.
Riguardo la risposta al tuo post #489 (pag. 49) dovresti essere più chiaro sull'epg, intendi forse prenotare una registrazione?
Il manuale in tedesco è quello cartaceo allegato al decoder?
Se sì, magari qualche possessore di questo deco può fare una scansione se ce l'ha in inglese, non credo si trovi in italiano.
Ciao a tutti,
Per l'epg intendevo se esistesse la funzione che si sintonizza sul canale al momento dell'inizio di un determinato programma prenotato. Per guardarlo, non per registrarlo.
Riguardo al manuale, sul sito della edision ho trovato quello completo in tedesco, quello allegato al dec è davvero striminzito a dir poco. Se qualcuno l'avesse quello completo in inglese sarebbe perfetto.

buona serata.