Ciao a tutti,
Per l'epg intendevo se esistesse la funzione che si sintonizza sul canale al momento dell'inizio di un determinato programma prenotato. Per guardarlo, non per registrarlo.
Riguardo al manuale, sul sito della edision ho trovato quello completo in tedesco, quello allegato al dec è davvero striminzito a dir poco. Se qualcuno l'avesse quello completo in inglese sarebbe perfetto.
buona serata.
![]()




Edision OSmini Combo DVB-S/DVB-T2
Répondre avec citation