Page 48 sur 51 PremièrePremière ... 384647484950 ... DernièreDernière
Affichage des résultats 471 à 480 sur 501
    Thanks
    20
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

Re : Re: Hyperbox - Enigma2

Citation Envoyé par illupacchiotto Voir le message
    probabilmente è come dici tu...difatti ho provato a modificare il file RT2870STA.dat nella cartella etc/wireless e la situazione si modifica, in quanto il dec non rimane più in condizione di blocco ma comunque non riesce a connettersi al router. Penso quindi che sia questione di driver della scheda wifi. E' possibile sapere senza aprire il dec che modulo wifi monta? tutte le immagini che ho provato hanno comunque il RT2870STA.dat configurato allo stesso modo.

Qualora non fosse possibile reperire il fw originale, se qualcuno non ha ancora modificato il dec potrebbe postare il file contenuto nella cartella etc/wireless di modo da provare a sostituirlo a quello contenuto nelle EMU
    Allego il file RT2870STA dell'immagine originale, vedi se risolvi con questo.
    https://drive.google.com/open?id=0B-...FZZUmtEeTEwZ3M
    Hyperbox Pkteam Hyperion v3
    Samsung UE40F6400AKXXH 2117

2. # ADS
    RE: Hyperbox - Enigma2
    Ich'har Circuit publicitaire

Thanks
    0
    Total, Thanks 0 fois
    Pouvoir de réputation
    0

Re : Re: Hyperbox - Enigma2 OpenPLi - Triple Tuner

Ciao a tutti,
    ho acquistato pochi giorni fa un hyper Box triplo enigma 2 linux OS.
    Vorrei installare il firmware openatv per poter sfruttare tutte le sue caratteristiche.
    Qualcuno sarebbe così gentile da fornirmi questo file?
    Grazie in anticipo

Ciao a tutti
    giorni fa ho acquistato pochi del iper Box triplo enigma 2 Linux OS.
    Vorrei Install lui firmware openatv per Tutte le querelare Poter sfruttare Caratteristiche.
    Qualcuno sarebbe gentile Così da This fornirmi il file?
    Grazie in anticipo

Thanks
    0
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

Citation Envoyé par carmiso Voir le message
    Allego il file RT2870STA dell'immagine originale, vedi se risolvi con questo.
    https://drive.google.com/open?id=0B-...FZZUmtEeTEwZ3M
    Lo provo oggi e ti faccio sapere...grazie intanto dell'attenzione

Citation Envoyé par illupacchiotto Voir le message
    Lo provo oggi e ti faccio sapere...grazie intanto dell'attenzione
    Ciao Carmiso,
    purtroppo la prova ha dato esito negativo...il dec si impalla dopo che si prova a gestire la rete wifi.
    Ho controllato il contenuto del file che mi hai postato ed è lo stesso che montano tutte le immagini EMU che ho utilizzato.
    Ho contattato il venditore per la riparazione/sostituzione in conto garanzia....speriamo non mi faccia problemi non avendo montato l'immagine originale.
    Grazie ancora
    Hyperbox triple enigma 2

Thanks
    1
    Total, Thanks 0 fois
    Pouvoir de réputation
    0

Re: Hyperbox - Enigma2

Salve a tutti,
    ho girato in lungo e in largo ma non riesco a trovare il firmware originale per il mio Hyperbox Triple.
    Ora ho il firmware Hyperion V3 collegato alla lan poichè riscontro lo stesso problema con la scheda Wifi.
    Con il firmware originale funzionava.
    Grazie,
    Buona giornata.
    Hyperbox triple enigma 2

Thanks
    0
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

Ciao ti aggiorno sul problema wifi. Ho rispedito il dec indietro e mi è ritornato sostituito in quanto aveva la sezione wifi danneggiata. Purtroppo anche questo aveva problemi in quanto andava in crash bloccandosi. il venditore mi ha inviato allora un fw definito originale che ho installato e ha risolto i problemi. Il Fw però è di un golden media su base openpli 2, ma effettivamente è limitato all'essenziale, senza os**m e blue panel ridotto all'osso. Non so se posso postare il link per scaricarlo. Se vuoi mandami un pm che te lo giro.
    Hyperbox triple enigma 2

Thanks
    10
    Total, Thanks 811 fois
    Pouvoir de réputation
    130

Re: Hyperbox - Enigma2

Postalo qui. Si trova poi il modo per installare le EMU o i inserire i feeds direttamente. Ma bisognerebbe capire però se tutti gli Hyperbox montano poi lo stesso modulo WIFI, altrimenti il problema rimane
    Se volete essere aiutati chiedete aiuto nel forum. Richieste di aiuto private (PM e Email) non sono ben gradite. Siamo qui per tutti, non per i singoli.

Attuale:
    Venton Unibox HD Eco+
    Di passaggio:
    Gigablue UE Ultra HD S2/T2Hyperbox Triple Tuner
    Ferguson Ariva 252/153,
    Edision Picollo 3 in 1 CI+, Underline 3 in 1
    Golden Media Triplex, Reloaded
    Amiko Alien 2+ Triple Tuner

Thanks
    0
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

Eccolo

**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **

Tra i thanks per favore
    Dernière modification par enzo ; 01/08/2015 à 13h06.
    Hyperbox triple enigma 2

Thanks
    0
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

Ragazzi incredibile dopo solo un paio di giorni di funzionamento con immagine di tonymanta il wifi è andato in avaria. Praticamente si comporta come il precedente decoder impallato quando si cerca di attivare la configurazione di rete wifi.
    Inutile dire che il reinserimento del fw "originale" non ha risolto nulla in quanto secondo me si è nuovamente rotta la scheda wifi.
    Ora il venditore è chiuso per ferie ma al rientro gli proporrò un cambio di decoder con altra marca più performante.
    Che dire hardware di pessima qualità.
    Hyperbox triple enigma 2

Thanks
    0
    Total, Thanks 2 fois
    Pouvoir de réputation
    0

salve

allora facciamo chiarezza su cccam nel golden media hyperbox non c è il cccam ma è solo oscam rinominato . in pratica uno script all attivazione dell emu scrive il contenuto del file cccam.cfg dentro il file oscam. server .. ho messo cccam nella versione v3 pkt ma questa immagine è troppo pesante a mio avviso... per non parlare che molte app sono in tedesco polacco e non funzionano... usate le immagini di Pappaalfio . ho notato che i protocolli lan e wifi funzionano male su pkt v3 . per il problema wifi deriva da surriscaldamento del decoder.. Consiglio a tutti possessori di questo decoder di procurarsi una ventola processore di portatile 5v e inserirla a fianco del scarso dissipatore nero. usate pure colla calda per fissare il tutto. cosi dovreste risolvere il problema di surriscaldamento. Per chi non vede la luce deve controllare prima di tutto se ha la versione v3 pkt se ha installato oscam doscam oscam-y . dopo fatto questo deve entrare ne pkt pannel va su emu manager , e seleziona oscam pulsante verte restart …. Ricordatevi di compilare il file oscam.server che trovate in var/keys/ nel 90 % dei casi è li….. Dipende da come hanno configurato l emulatore… mentre i file emulatori li trovati qui /var/emu/ .. ora la luce dipende dal server usato se ha una latenza troppo alta scordatevi di vedere qualcosa cercate server veloci e assicuratevi che la vostra linea sia veloce e senza filtri o blocchi…… tutto questo è solo a scopo didattico, solo per vedere canali spagnoli non visibili in Italia.

Thanks
    0
    Total, Thanks 7 fois
    Pouvoir de réputation
    127

Re : RE: Hyperbox - Enigma2

Ciao a tutti, mi rifaccio vivo per segnalarvi (per chi fosse interessato) una versione aggiornata di Android per il nostro Hyperbox.
    Si chiama Android_for_Russia11-09-13.rar e se volete vi mando il link.
    Direi che funziona bene, youtube, dlna, browser, applicazioni e utility.
    Lo sto testando un po' perchè il mio scopo era quello di inviare via rete dal pc un video o un flusso al decoder
    per poter essere riprodotto sul TV ma mi sa che non è una cosa immediata.
    Hyperbox Triplo Enigma 2

Page 48 sur 51 PremièrePremière ... 384647484950 ... DernièreDernière

Règles de messages