è questa l'immagine che cerchi?
Un saluto a tutti...la connessione wifi dopo circa una settimana non va
più. Ho provato a caricare varie immagini, ma con lo stesso risultato.
Vorrei provare con il fw originale openpli ma non lo trovo da nessuna
parte. Qualcuno sa darmi qualche dritta su dove reperirlo? qualcuno ha
fatto un backup completo da condividere? grazie in anticipo
Hyperbox triple enigma 2
è questa l'immagine che cerchi?
VU+Zero (Black Hole 3.0.4) - Avermedia A867 led blu
MAG254 IPTV SET-TOP BOX (3° premio della lotteria di Natale 2015)
FAQ Ufficiali del forum
[GUIDA] Come avere due liste IPTV autoaggiornanti
[GUIDA] E2 IPTV Service Updater
[TOOL] Convertitore M3U to ENIGMA2/Revolution 60/60 plus/Amiko
Hyperbox triple enigma 2
Mi sa che l'immagine originale non si trova da nessuna parte, fortunatamente il mio era ancora in garanzia e me lo hanno sostituito adducendo che il wifi non funziona più, ma secondo me, come dicevo in precedenza, non è il modulo a non funzionare ma probabilmente alcuni box montano un modulo diverso che con i driver di Hypercube non funziona a dovere. Su questo che mi hanno dato invece anche cambiando immagine tutto ok il modulo funziona a perfezione.
Il backup dell'originale è complicato farlo in quanto quando arriva non c'è nessun plugin per il backup e l'immagine originale non ti permette di scaricare e installare plugin oltre a quelli già presenti, per cui diventa complicato fare un backup dell'originale. Io ho una copia dei file dell'originale fatta con filezilla ma chiaramente non tutti i file del decoder sono stati copiati, quelli che erano in funzione al momento del backup non sono stati copiati per cui è una copia parziale.
Hyperbox Pkteam Hyperion v3
Samsung UE40F6400AKXXH 2117
probabilmente è come dici tu...difatti ho provato a modificare il file RT2870STA.dat nella cartella etc/wireless e la situazione si modifica, in quanto il dec non rimane più in condizione di blocco ma comunque non riesce a connettersi al router. Penso quindi che sia questione di driver della scheda wifi. E' possibile sapere senza aprire il dec che modulo wifi monta? tutte le immagini che ho provato hanno comunque il RT2870STA.dat configurato allo stesso modo.
Qualora non fosse possibile reperire il fw originale, se qualcuno non ha ancora modificato il dec potrebbe postare il file contenuto nella cartella etc/wireless di modo da provare a sostituirlo a quello contenuto nelle EMU
Hyperbox triple enigma 2
Ciao, qualcuno sa quale è la OSCAM funzionante per PKT HYPERION?
Da 3 giorni non va più.
Ho dovuto rimettere la OPENPLI base dove funzionano SAT e DTT, ma è un po' più lento, e se riavvio deve riavviare anche la oscam.
Funziona anche l'immagine di VOLL, ma i canali del DTT di HANNIBALL non vengono più riconosciuti.
Qualcuno sa come trasformare nel decoder la OSCAM in CCCAM?
Grazie
ICLOUD III
Ragazzi io ho acquistato 5 di questi decoder in alcuni il wifi e' andato in palla ma rimettendo l'immagine open pli tutto si e' sistemato.Xzacox per trasformare ccam a oscam usa il programmino CCcam to Oscam Converter fa tutto lui![]()
Hyperbox Enigma 2
Purtroppo non ho mai pensato di fare il backup,e tra parentesi gli ultimi due mi sono arrivati gia' con open pli installata![]()
Hyperbox Enigma 2