Page 47 sur 51 PremièrePremière ... 374546474849 ... DernièreDernière
Affichage des résultats 461 à 470 sur 501
    Thanks
    0
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

Re : Re: Hyperbox - Enigma2

Un saluto a tutti...la connessione wifi dopo circa una settimana non va
    più. Ho provato a caricare varie immagini, ma con lo stesso risultato.
    Vorrei provare con il fw originale openpli ma non lo trovo da nessuna
    parte. Qualcuno sa darmi qualche dritta su dove reperirlo? qualcuno ha
    fatto un backup completo da condividere? grazie in anticipo
    Hyperbox triple enigma 2

2. # ADS
    RE: Hyperbox - Enigma2
    Ich'har Circuit publicitaire

Thanks
    39
    Total, Thanks 1 600 fois
    Pouvoir de réputation
    126

Thanks
    0
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

Citation Envoyé par tro69 Voir le message
    è questa l'immagine che cerchi?
    No quelle EMU le ho provate tutte e sono ricavate dalla openpli di base ed è quella che mi serve...per quello chiedevo se qualcuno avesse fatto un backup completo prima di flashare altre EMU.
    Grazie comunque dell'aiuto. Attendo fiducioso anche in PM
    Hyperbox triple enigma 2

Thanks
    20
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

Citation Envoyé par illupacchiotto Voir le message
    No quelle EMU le ho provate tutte e sono ricavate dalla openpli di base ed è quella che mi serve...per quello chiedevo se qualcuno avesse fatto un backup completo prima di flashare altre EMU.
    Grazie comunque dell'aiuto. Attendo fiducioso anche in PM
    Mi sa che l'immagine originale non si trova da nessuna parte, fortunatamente il mio era ancora in garanzia e me lo hanno sostituito adducendo che il wifi non funziona più, ma secondo me, come dicevo in precedenza, non è il modulo a non funzionare ma probabilmente alcuni box montano un modulo diverso che con i driver di Hypercube non funziona a dovere. Su questo che mi hanno dato invece anche cambiando immagine tutto ok il modulo funziona a perfezione.
    Il backup dell'originale è complicato farlo in quanto quando arriva non c'è nessun plugin per il backup e l'immagine originale non ti permette di scaricare e installare plugin oltre a quelli già presenti, per cui diventa complicato fare un backup dell'originale. Io ho una copia dei file dell'originale fatta con filezilla ma chiaramente non tutti i file del decoder sono stati copiati, quelli che erano in funzione al momento del backup non sono stati copiati per cui è una copia parziale.
    Hyperbox Pkteam Hyperion v3
    Samsung UE40F6400AKXXH 2117

Thanks
    0
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

Citation Envoyé par carmiso Voir le message
    Mi sa che l'immagine originale non si trova da nessuna parte, fortunatamente il mio era ancora in garanzia e me lo hanno sostituito adducendo che il wifi non funziona più, ma secondo me, come dicevo in precedenza, non è il modulo a non funzionare ma probabilmente alcuni box montano un modulo diverso che con i driver di Hypercube non funziona a dovere. Su questo che mi hanno dato invece anche cambiando immagine tutto ok il modulo funziona a perfezione.
    Il backup dell'originale è complicato farlo in quanto quando arriva non c'è nessun plugin per il backup e l'immagine originale non ti permette di scaricare e installare plugin oltre a quelli già presenti, per cui diventa complicato fare un backup dell'originale. Io ho una copia dei file dell'originale fatta con filezilla ma chiaramente non tutti i file del decoder sono stati copiati, quelli che erano in funzione al momento del backup non sono stati copiati per cui è una copia parziale.
    probabilmente è come dici tu...difatti ho provato a modificare il file RT2870STA.dat nella cartella etc/wireless e la situazione si modifica, in quanto il dec non rimane più in condizione di blocco ma comunque non riesce a connettersi al router. Penso quindi che sia questione di driver della scheda wifi. E' possibile sapere senza aprire il dec che modulo wifi monta? tutte le immagini che ho provato hanno comunque il RT2870STA.dat configurato allo stesso modo.

Qualora non fosse possibile reperire il fw originale, se qualcuno non ha ancora modificato il dec potrebbe postare il file contenuto nella cartella etc/wireless di modo da provare a sostituirlo a quello contenuto nelle EMU
    Hyperbox triple enigma 2

Thanks
    0
    Total, Thanks 7 fois
    Pouvoir de réputation
    0

Re: Hyperbox - Enigma2

Ciao, qualcuno sa quale è la OSCAM funzionante per PKT HYPERION?
    Da 3 giorni non va più.
    Ho dovuto rimettere la OPENPLI base dove funzionano SAT e DTT, ma è un po' più lento, e se riavvio deve riavviare anche la oscam.
    Funziona anche l'immagine di VOLL, ma i canali del DTT di HANNIBALL non vengono più riconosciuti.
    Qualcuno sa come trasformare nel decoder la OSCAM in CCCAM?

Grazie
    ICLOUD III

Thanks
    0
    Total, Thanks 0 fois
    Pouvoir de réputation
    0

Ragazzi io ho acquistato 5 di questi decoder in alcuni il wifi e' andato in palla ma rimettendo l'immagine open pli tutto si e' sistemato.Xzacox per trasformare ccam a oscam usa il programmino CCcam to Oscam Converter fa tutto lui
    Hyperbox Enigma 2

Thanks
    20
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

Citation Envoyé par cilindrico74 Voir le message
    Ragazzi io ho acquistato 5 di questi decoder in alcuni il wifi e' andato in palla ma rimettendo l'immagine open pli tutto si e' sistemato.Xzacox per trasformare ccam a oscam usa il programmino CCcam to Oscam Converter fa tutto lui
    Hai il backup dell'immagine originale? mettilo in download che molte persone ne hanno bisogno che hanno il wifi impallato.
    Hyperbox Pkteam Hyperion v3
    Samsung UE40F6400AKXXH 2117

Thanks
    0
    Total, Thanks 7 fois
    Pouvoir de réputation
    0

Citation Envoyé par cilindrico74 Voir le message
    Grazie per il consiglio cilindrico74, ma vorrei far funzionare nell'immagine PKT la CCCAM invece di OSCAM come nell'immagine di VOLL.
    OSCAM non sta funzionando (almeno a me) su PKT.
    Su OPENPLI e VOLL invece va.
    ICLOUD III

Thanks
    0
    Total, Thanks 0 fois
    Pouvoir de réputation
    0

Purtroppo non ho mai pensato di fare il backup,e tra parentesi gli ultimi due mi sono arrivati gia' con open pli installata
    Hyperbox Enigma 2

Page 47 sur 51 PremièrePremière ... 374546474849 ... DernièreDernière

Règles de messages