Postalo qui. Si trova poi il modo per installare le EMU o i inserire i feeds direttamente. Ma bisognerebbe capire però se tutti gli Hyperbox montano poi lo stesso modulo WIFI, altrimenti il problema rimane
Postalo qui. Si trova poi il modo per installare le EMU o i inserire i feeds direttamente. Ma bisognerebbe capire però se tutti gli Hyperbox montano poi lo stesso modulo WIFI, altrimenti il problema rimane
Se volete essere aiutati chiedete aiuto nel forum. Richieste di aiuto private (PM e Email) non sono ben gradite. Siamo qui per tutti, non per i singoli.
Attuale:
Venton Unibox HD Eco+
Di passaggio:
Gigablue UE Ultra HD S2/T2Hyperbox Triple Tuner
Ferguson Ariva 252/153,
Edision Picollo 3 in 1 CI+, Underline 3 in 1
Golden Media Triplex, Reloaded
Amiko Alien 2+ Triple Tuner
Eccolo
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
Tra i thanks per favore
Dernière modification par enzo ; 01/08/2015 à 13h06.
Hyperbox triple enigma 2
Ragazzi incredibile dopo solo un paio di giorni di funzionamento con immagine di tonymanta il wifi è andato in avaria. Praticamente si comporta come il precedente decoder impallato quando si cerca di attivare la configurazione di rete wifi.
Inutile dire che il reinserimento del fw "originale" non ha risolto nulla in quanto secondo me si è nuovamente rotta la scheda wifi.
Ora il venditore è chiuso per ferie ma al rientro gli proporrò un cambio di decoder con altra marca più performante.
Che dire hardware di pessima qualità.
Hyperbox triple enigma 2
salve
allora facciamo chiarezza su cccam nel golden media hyperbox non c è il cccam ma è solo oscam rinominato . in pratica uno script all attivazione dell emu scrive il contenuto del file cccam.cfg dentro il file oscam. server .. ho messo cccam nella versione v3 pkt ma questa immagine è troppo pesante a mio avviso... per non parlare che molte app sono in tedesco polacco e non funzionano... usate le immagini di Pappaalfio . ho notato che i protocolli lan e wifi funzionano male su pkt v3 . per il problema wifi deriva da surriscaldamento del decoder.. Consiglio a tutti possessori di questo decoder di procurarsi una ventola processore di portatile 5v e inserirla a fianco del scarso dissipatore nero. usate pure colla calda per fissare il tutto. cosi dovreste risolvere il problema di surriscaldamento. Per chi non vede la luce deve controllare prima di tutto se ha la versione v3 pkt se ha installato oscam doscam oscam-y . dopo fatto questo deve entrare ne pkt pannel va su emu manager , e seleziona oscam pulsante verte restart …. Ricordatevi di compilare il file oscam.server che trovate in var/keys/ nel 90 % dei casi è li….. Dipende da come hanno configurato l emulatore… mentre i file emulatori li trovati qui /var/emu/ .. ora la luce dipende dal server usato se ha una latenza troppo alta scordatevi di vedere qualcosa cercate server veloci e assicuratevi che la vostra linea sia veloce e senza filtri o blocchi…… tutto questo è solo a scopo didattico, solo per vedere canali spagnoli non visibili in Italia.