Citation Envoyé par lollo2323 Voir le message
Avete ragione entrambi, l'immagine è stata creata 11/09/2013 ma è stata modificata da un utente che la ha personalizzata in data 01/12/2014



Ma tu vorresti usare cccam come emulatore? Ho capito bene?
No Lollo, lo so che non si puo' usare CCCam su Hyperbox.
Però Siccome l'amico diceva i non essere pratico nel configurare Oscam col programa suddetto poteva converitre i file .cfg della CCCam nei files per OScam