Envoyé par Pappagone Installa la Ymod. Poi apri leggi su internet come inserire reader ccc nel file oscam.server. fatto questo devi impostare il Box Type su Dreambox il file oscam.server già ce l'ho compilato, grazie. la Ymod l'avevo installata ieri (prima di reflashcare) ma non sono riuscito a farla partire.
Règles du forum