ragazzi con questo decoder mi stanno succedendo cose strane... aspetto di fare qualche prova e vi racconto tutto
Se volete essere aiutati chiedete aiuto nel forum. Richieste di aiuto private (PM e Email) non sono ben gradite. Siamo qui per tutti, non per i singoli.
Attuale:
Venton Unibox HD Eco+
Di passaggio:
Gigablue UE Ultra HD S2/T2Hyperbox Triple Tuner
Ferguson Ariva 252/153,
Edision Picollo 3 in 1 CI+, Underline 3 in 1
Golden Media Triplex, Reloaded
Amiko Alien 2+ Triple Tuner
ragazzi con questo decoder mi stanno succedendo cose strane... aspetto di fare qualche prova e vi racconto tutto
Se volete essere aiutati chiedete aiuto nel forum. Richieste di aiuto private (PM e Email) non sono ben gradite. Siamo qui per tutti, non per i singoli.
Attuale:
Venton Unibox HD Eco+
Di passaggio:
Ferguson Ariva 252/153,
allora ragazzi... mi è successo questo:
quando andavo su wifi si bloccava anche se non era impostata password e non era ancora collegato...
ogni tanto si bloccava anche il tuner, alcuni canali prima partivano dopo pochi secondi non più (canale 5, italia 1, rai tutti canali in chiaro)
siccome ho altri 2 hyperbox nuovi, ho deciso di sostituire la scheda wifi (si trova sulla scheda dove è piazzato il display), il risultato è stato che sul decoder nuovo funzionava il wifi e non si bloccava niente mentre dove avevo problemi ho risolto con il wifi, ma durante un giro di canali si bloccava nuovamente il tutto...
ho pensato che forse la causa potesse essere la risoluzione in quanto era impostata a 1080p 30hz (il massimo) su un 55", quindi ho riportato la rizoluzione a 720 con 60hz.... e da una 20 di minuti che gioco con il decoder senza avere problemi...(per il momento)
ora mi resta da caricare l'immagie pkt sul decoder dove ho messo il modulo wifi vecchio e vedere se li mi dà lo stesso problema... ma penso di no...
spero che non mi succeda altro... e spero di essere stato utile...
volevo chiedervi se puo essere stata questa la causa del problema...
Un saluto a tutti.
Ho acquistato un paio di giorni fa questo decoder.
Ieri mi sono deciso a smanettare un po' e sono riuscito ad installare l'immagine di PKTeam.
Con un amico ho anche provato ad inserire una linea IPTV.
Apparentemente è andato tutto a buon fine solo che nel bouquet dei canali IPTV questi sono tutti grigi e non selezionabili.
Cosa posso aver sbagliato?
Grazie a tutti in anticipo dell'aiuto.
È stato già appurato che la versione OE16 di enigma2 non supporta IPTV nei bouquet. Devi installare un plugin esterno tipo TSmedia, IPTVplayer o tentare di usare il media player del bluepanel.
Inviato da Tapatalk. da Asus Fonepad 7
Sono in mobilità, appena sarò comodo risponderó meglio a tutti.
Attuale:
Venton Unibox HD Eco+
Di passaggio:
Ferguson Ariva 252/153,
Grazie Pappagone,
quindi come mi consigli di procedere?
Installo IPTVplayer e poi come faccio a vedere i canali che gli ho dato con la mia stringa IPTV?
E se lasciassi l'immagine OpenPLi di default riuscirei a vedere i canali IPTV nel bouquet?
Scusa quest'ulteriore chiarimento ma sono un novizio in questo campo.
ciao pappagone l'immagine di default serve ancora?
Sei riuscito a fare l'immagine originale?
Hyperbox Triplo Enigma 2
si xchè? era difficile farla?