io intanto vi leggo...ho Oscam.ymod e Oscam-svn9914-arm-c
ma dopo numerosi smanettamenti sui vari files niente da fare...
Version imprimable
io intanto vi leggo...ho Oscam.ymod e Oscam-svn9914-arm-c
ma dopo numerosi smanettamenti sui vari files niente da fare...
Installa la Ymod. Poi apri leggi su internet come inserire reader ccc nel file oscam.server. fatto questo devi impostare il Box Type su Dreambox
Inviato da Tapatalk da Asus Fonepad 7
Sono in mobilità, appena sarò comodo risponderó meglio a tutti.
Anche io uguale. Già provato numerose stringhe e numerosi parametri ma non mi parte.
Esempio di aggiunta di reader ccc:
Linea -> C: myserver.homelinux.com 12000 username password
nel file oscam.server va aggiunto questo:
[reader]
label = Nome_a_piacere
description = Nome_a_Piacere
enable = 1
protocol = cccam
device = indirizzo.server,porta
user = username
password = password
inactivitytimeout = 30
group = 1
emmcache = 1,3,2
blockemm-unknown = 1
blockemm-u = 1
blockemm-s = 1
blockemm-g = 1
cccversion = 2.0.11
Nel file oscam.config imposta così la sezione DVBAPI
[dvbapi]
enabled = 1
au = 1
user = miobox
boxtype = dreambox
Ciao, certamente.
Come ho scritto nel post precedente sono riuscito a far partire l'IPTV solamente da Android in quanto tutte le immagini modificate (enigma) disponibili per questo decoder non hanno dato i risultati sperati.
Una volta che hai installato Android dal fimware che ho postato selezioni innanzitutto la lingua Italiana (a meno che non mastichi bene il Russo:grin:!!), poi ti consiglio di mettere su una chiavetta usb il file che ho postato sotto iptv.apk e dal file manager di android selezioni e installi.
Apri il programma, immetti url del traffico che vuoi visualizzare e usa come player MxPlayer.
Se hai altre domande fai pure
No il link postato da me è solamente per Android, l'immagine per enigma 2 la devi installare a parte ;)
Camallix se hai gia i file di configurazione di una CCCAm puoi convertirli per Oscam con CCCam converter un programmino semplice semplice che converte le stringhe F: e C: in Oscam.serer ed oscam.user
Ragazzi, io ho attivato la Oscam.ymod, aggiunto vari reader (uno alla volta per provare)
Mi manca la cline. In che file va inserita?