Copilot, puoi usare uno dei backup che hanno postato qui, altrimenti ti aiutiamo a configurare oscam
Inviato da Tapatalk da Asus Fonepad 7
Sono in mobilità, appena sarò comodo risponderó meglio a tutti.
Version imprimable
Copilot, puoi usare uno dei backup che hanno postato qui, altrimenti ti aiutiamo a configurare oscam
Certamente lo posto qui perché supera le dimensioni consentite. Questo è l'unico firmware tra tutti quelli che ho provato che funziona senza dare messaggi di errore o altro. L'ho scovato da un forum russo infatti se notate le scritte saranno in Russo, ma una volta installato basta andare in impostazioni selezionare lingua Italiana ed il gioco è fatto.
Ho usato per iptv il programma IPTV.apk che potete trovare benissimo dalla rete e il player video Mxplayer che è l'unico che consente un flusso video senza interruzioni (li ho provato tutti tra cui anche VLC che purtroppo rimane piantato)
Pappagone prova l'iptv con il metodo che ho descritto vedrai che cambi idea :)
Ciao lollo232, grazie per aver condiviso le tue "esperienze" con questo (secondo me) ottimo dec :)
Eserienze che ho subito fatto mie, e sto testando. Poi vi faccio sapere.
Intanto mi chiariresti più dettagliatamente i passaggi per l'IPTV?
E ancora, hai scovato qualcosina per fare il beckup full?
Ancora grazie.
1° Aggiornamento
Ho installato questo: Voll-BKP_04_02_2015-no GSU-based-on-Hypercube_Cccam_28_06 (la cartella su980 è datata 1/12/2014) in dualboot con Android ma fa continue schermate verdi e non parte. Forse (lollo232) hai installato un altra versione?
2° Aggiornamento
Ho rimesso su questa immagine: PKT_GM_HYPERCUBE_E2_HYPERION_v3_NAND che ho avuto modo di testare in questi giorni e mi è sembrata stabile e perchè no anche la più bella graficamente. Unico problema non riesco a configurare "osso". Qualcuno mi aiuta per favore? Grazie.
Che problema hai con osso?
Ti spiego, intanto grazie per la risposta, ho rimesso l'mmagine che ho descritto nel post in alto.
Quindi adesso l'immagine è pulita. Devo cominciare da zero in quanto: doppio tasto blu-EMU:======== none
Consiglio: che emu scegliere tra quelle in download? Come settarla? Grazie per la pazienza.
A me da questa data.
Pièce jointe 15411
Con san google, il link di lollo è per la versione Android.
Ma sarà quella dual-boot con Android funzionante. Ottima cosa, no?
Installa oscam intanto. Ti da possibilità di scegliere config e bin nella selezione? O ha un solo plugin oscam? Non ricordo