Te l'ho scritto sopra. Vai a guardare
Te l'ho scritto sopra. Vai a guardare
Se volete essere aiutati chiedete aiuto nel forum. Richieste di aiuto private (PM e Email) non sono ben gradite. Siamo qui per tutti, non per i singoli.
Attuale:
Venton Unibox HD Eco+
Di passaggio:
Gigablue UE Ultra HD S2/T2Hyperbox Triple Tuner
Ferguson Ariva 252/153,
Edision Picollo 3 in 1 CI+, Underline 3 in 1
Golden Media Triplex, Reloaded
Amiko Alien 2+ Triple Tuner
Dreambox 500HD OPENPLi 4.0- Dreambox 500S Nemesis 4.4 E1- DVB500 Sifteam - Hyperbox PKT
Si, l'avevo già scritto prima che immagine avevo usato ma per sicurezza l'ho uppato qui (poichè supera sempre le dimensioni consentite). Mi ci sono trovato molto bene, veloce nel caricare puoi personalizzare la lingua a tuo piacimento (di standard è tedesco) e personalizzarla come vuoi con le varie skin. Come emu usa anche cccam sempre tramite oscam (credo non vorrei dirti una stupidaggine) ma è già tutto configurato, ti basta solamente editare il file cccam.cfg, selezionare da softcam l'emu cccam e parte tutto senza problemi.
Prova e fammi sapere io ho risolto così dopo 3 giorni che mi stavo scervellando
Usa quella che ho postato come immagine vedrai che risolvi. Anche io all'inizio usavo la Pkt e non ne uscivo con questa ho risolto tutto
Dernière modification par lollo2323 ; 14/03/2015 à 15h04.
Io ho questa versione, grafica al top, prestazioni di base più che soddisfacenti (l'altra versione, che ho tolto, mi si impallava su WLAN).
HYPERION V3.jpg
Tornando a OSCAM (perchè questa "monta" OSCAM) qualche dritta per la configurazione?
Che problemi hai riscontrato?
Grazie a tutti.
@camallix perchè non metti il decoder in firma come da regolamento?
VU+SOLO 4K (ITALYSAT 8.0) VU+ULTIMO 4K (ITALYSAT 8.0)
DREAMBOX 520 (DREAM ELITE 6.0) OCTAGON SF4008 4K (OpenATV 6.0 )ZGEMMA H2H (ITALYSAT 8.0) NVIDIA SHIELD (ANDROID)