Ok grazie
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Lucki presentati e leggi le faq, ti evitera di mandarmi PM
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
Ok grazie
zgemma hd2
Non trovo la sezione presentazione
zgemma hd2
Metti il decoder in firma, le faq se gli hai dato un'occhiata sai come fare, e sempre dalle faq sai che fare per la domanda fatta in PM
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
enzo ho letto le faq ma il link dove si parla di come vanno le cline non funzia puoi aggiornarlo grazie mille.
niente da fare...il dec non ne vuole sapere di pilotare lo stab![]()
zgemma h2 italysat
dodoi mi posti lo screen della configurazione che hai fatto sul dec??
Decoder Posseduti :
Clarke-Tech 1500 Plus(scaffale)
inetbox 300s(scaffale)
Vu+Duo(rotto)
Vu+Solo2 con Open Black Hole 0.6+ AVerTV DVB-T (A867)
Non ho il motore, ma suppongo che con uno STAB HH120 (90€ ca.) + parabola min 100 allminio possa gestire tutti quei satelliti che rientrano nel range di escursione, se vuoi saperlo esattamente ci sono un po' di calcoli da fare: tua longitudine per il sat di riferimento (quello più in alto) e poi via via a scendere sia a est che a ovest.
@ Lucky1979 Ma che scherzi mi fai, prima chiedi info sul motore poi cancelli il post? Mettiti d'accordo con te stesso!
Dernière modification par stirich ; 20/09/2015 à 19h22.
Zgemma H7C e H7S - H5.2S plus - H2 Combo (openATV)
ciao momi92...ok appena riesco ti posto lo screen, ora sono al lavoro.
comunque ho impostato configurazione semplice motore e poi ho inserito le coordinate.
ieri ho fatto varie prove con un po di immagini attualmente ho su OpenATV 5.1 by Robijay ma niente da fare, poi smanettando con lo smart tv ho visto che gestiva anche il motorizzato allora ho provato a collegare il tutto alla tv e il motore funziona ho trovato e memorizzato hot bord e astra ho riccollegato il cavo antenna al dec ma niente da fare, anche se lo configuro come singolo lnb non ha segnale se invece lo collego direttamente bypassando il motore ho segnale, come se non riuscisse ad alimentare lnb passando dal motore, ho provato anche con un vecchio astom 1700 che usavo ai tempi di d+ ed è tutto ok mi pilota il motore senza problemi...bhooo non so più cosa provare.
zgemma h2 italysat