Affichage des résultats 1 à 10 sur 29

Mode arborescent

Message précédent Message précédent   Message suivant Message suivant
  1. #6
    Date d'inscription
    juillet 2015
    Messages
    2 063
    Thanks
    266
    Total, Thanks 1 723 fois
    Pouvoir de réputation
    136

    Re : problema zgemma e stab

    Citation Envoyé par lucky1979 Voir le message
    domanda ma lo zgemma h2 quanti satelliti può gestire al massimo con sistema motorizzato?grazie mille
    Non ho il motore, ma suppongo che con uno STAB HH120 (90€ ca.) + parabola min 100 allminio possa gestire tutti quei satelliti che rientrano nel range di escursione, se vuoi saperlo esattamente ci sono un po' di calcoli da fare: tua longitudine per il sat di riferimento (quello più in alto) e poi via via a scendere sia a est che a ovest.

    @ Lucky1979 Ma che scherzi mi fai, prima chiedi info sul motore poi cancelli il post? Mettiti d'accordo con te stesso!
    Dernière modification par stirich ; 20/09/2015 à 19h22.
    Zgemma H7C e H7S - H5.2S plus - H2 Combo (openATV)




Règles de messages

  • Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
  • Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
  • Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
  • Vous ne pouvez pas modifier vos messages
  •