pure io ho lo stab e non mi ha mai dato con il mio duo,per c'è un problema nella configurazione nelle impostazioni
A questo punto sentiamo chi ha il motore sullo zgemma. Hai il modello con 512MB di flash? Dovresti provare a sentire il venditore finché è in garanzia, è dichiarato, deve gestire anche il motore.
Zgemma H7C e H7S - H5.2S plus - H2 Combo (openATV)
pure io ho lo stab e non mi ha mai dato con il mio duo,per c'è un problema nella configurazione nelle impostazioni
Decoder Posseduti :
Clarke-Tech 1500 Plus(scaffale)
inetbox 300s(scaffale)
Vu+Duo(rotto)
Vu+Solo2 con Open Black Hole 0.6+ AVerTV DVB-T (A867)
ciao, sulla scatola c'è segnato 512 ma nelle specifiche del venditore 256.. ho contattato il venditore via email vediamo cosa mi dice.
non so cosa dire, ho provato sia in modalità semplice motore più le coordinate sia quella avanzata, anche se molte voci le capisco poco non sono un tecnico, sono andato a tentativi ma nulla da fare. appena riesco provo a portare sul tetto il dec per vedere se collegandolo vicino funziona magari il cavo visto che ha un pò di anni magari è un po ossidato, anche se la tv lo fa andare.
zgemma h2 italysat
ciao a tutti...non ho ancora risolto il problema dello stab ma ieri ho provato a giocare nelle configurazioni ed ho notato andando poi sulla lista dei canali che in alcuni mi fa vedere cosa stanno programmando con tempi di programmazione titolo etc. aprendo il canale vedo epg ma niente visione quind qualcosa passa.
zgemma h2 italysat
Ciaoa tutti… aggiornamento per sto motore che non va. visto che il venditore non rispondeva alle email l’ho chiamato, mi ha detto che lui li vende e basta e secondo lui se il dec va collegato direttamente deve andare anche con il motore..evabbe. qualcuno ha lo stab con zgemma che mi può dare una dritta.
grazie
zgemma h2 italysat
Decoder Posseduti :
inetbox 300s(scaffale)
Vu+Duo(rotto)
grazie per aver risposto..non so come si manda un screen....alla fine l'ho collegato a cascata con l'aston 1700 che ha due due uscite sat pensavo di avere risolto, pilotando lo stab con questo dec, ma ho visto che ho problemi di recezione nel senso che vedo solo alcuni canali se tengo i due dec accesi e altri se spengo l'aston come se alimentasse la polarizzazione verticale in un modo e orizzontale quando lo spengo. Stamane appena a smesso di piovere ho fatto altre prove sul tetto e ho visto che staccando lnb (che è un vecchio acer a 4 uscite) dal motore e impostando lo zgemma usuals il motore si muove cercando il segnale che non trova perche è staccato appena attacco il cavo del lnb si ferma tutto..a questo penso sia lnb....
nel caso,che lnb mi consigli sperando sia lnb..
zgemma h2 italysat
io non penso sia lnb comunque caso mai fosse colpa di questo ultimo di consiglio**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
P.S per fare lo screen basta che digiti l'IP del tuo decoder su chrome o su qualsiasi motore di ricerca,poi quando ti apre la pagina del OpenWebif clicchi su Grab Screenshot poi salvi da qualche sul Pc e poi posti qui
le impostazioni comunque le dovresti avere cosi screenshot.jpg
dove lat e long devi mettere quella tua città![]()
Decoder Posseduti :
inetbox 300s(scaffale)
Vu+Duo(rotto)
grazie momi92...anchio penso che lnb non centri..prima di cambiarlo provo quello che utilizzo sul camper.
comunque le impostazioni sono giuste come le tue cambiano naturalmente le coordinate. infatti quando ho fatto la prova senza lnb collegato solo il motore putava i vari satelliti, prima di scollegare il tutto sono andato su hotbord con la paura che mi avesse sballato la posizione della parabola invece ho provato in casa ed era puntata giusta..appena ho tempo provo ancora..
grazie
zgemma h2 italysat