Citation Envoyé par dodoi Voir le message
Ciaoa tutti… aggiornamento per sto motore che non va. visto che il venditore non rispondeva alle email l’ho chiamato, mi ha detto che lui li vende e basta e secondo lui se il dec va collegato direttamente deve andare anche con il motore..evabbe. qualcuno ha lo stab con zgemma che mi può dare una dritta.
grazie
devi darci delle informazione se no è difficile aiutarti,posta lo screen di come hai configurato sul decoder le impostazione del motore