Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.
Modestamente ne sono uno degli autori di queste scelte...ma non importa il preferisco octagon xp1000
Vu+ solo2 ottimo dec, alta qualità e la black hole digerisce qualsiasi pennetta dvb! Vai tranquillo corsà!
DM800HD pvr 2.01, DM800HD se 2.10, NewDVB800HD se 2.10 triplo tuner, VU+ solo2, Edision Optimus Underline 3in1 combo, Edision Piccollino S2 T2/c
Per utilizzare al meglio il forum leggi prima le FAQ !!!
Il tradito potrà anche essere un ingenuo, ma il traditore rimarrà sempre un infame!
Benito Mussolini
octagon e bello davvero più info anto dove si trovano
Il primo che riceve il Vu+Zero può dare feedback sul funzionamento delle pennette dvb-t e sullo spegnimento della ventolina con il decoder in stand-by?
Grazie e saluti a tutti
VU+Zero
Dm7020s
Dm800HDpvr
Dm500s
Starsat 2000HDHyper
NOKIA 9500 MEDIAMASTER
mississipi lo spegnimento della ventolina in stand-by è una cosa regolabile. In configurazione trovi una voce apposita dove si possono regolare gli rpm e pwm sia in funzione che in stand-by. Tuttavia molti dec, quando sono appunto in stand-by, non fanno altro che disattivare l'uscita video (hdmi/scart etc..) quindi non credere che non necessitino di raffreddamento.
DM800HD pvr 2.01, DM800HD se 2.10, NewDVB800HD se 2.10 triplo tuner, VU+ solo2, Edision Optimus Underline 3in1 combo, Edision Piccollino S2 T2/c
Per utilizzare al meglio il forum leggi prima le FAQ !!!
Il tradito potrà anche essere un ingenuo, ma il traditore rimarrà sempre un infame!
Benito Mussolini
Anche io ho un'ottima esperienza con i VU+ (ho un SOLO2). Per il DTT ho aggiunto questa pennetta che è di qualità, compatta, scalda poco ed ha una buona ricezione anche con l'antennina incorporata (abito ad un piano alto :-) )
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **