io ne ho due di solo2, e ti dico non ho avuto migliori, e ne possego tanti decoder. da quando ho comprato i vu+, non li cambio con nessun altro, mio parere personale.
Version imprimable
Modestamente ne sono uno degli autori di queste scelte...ma non importa il preferisco octagon xp1000
Vu+ solo2 ottimo dec, alta qualità e la black hole digerisce qualsiasi pennetta dvb! Vai tranquillo corsà!
octagon e bello davvero più info anto dove si trovano
Il primo che riceve il Vu+Zero può dare feedback sul funzionamento delle pennette dvb-t e sullo spegnimento della ventolina con il decoder in stand-by?
Grazie e saluti a tutti
mississipi lo spegnimento della ventolina in stand-by è una cosa regolabile. In configurazione trovi una voce apposita dove si possono regolare gli rpm e pwm sia in funzione che in stand-by. Tuttavia molti dec, quando sono appunto in stand-by, non fanno altro che disattivare l'uscita video (hdmi/scart etc..) quindi non credere che non necessitino di raffreddamento.
Anche io ho un'ottima esperienza con i VU+ (ho un SOLO2). Per il DTT ho aggiunto questa pennetta che è di qualità, compatta, scalda poco ed ha una buona ricezione anche con l'antennina incorporata (abito ad un piano alto :-) )
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **