Roby, tu che li hai entrambi, secondo te è meglio il H2h oppure il VuZero? Il H2H ha il vantaggio di avere il DTT integrato ma non mi sembra abbia il supporto di una Community come quella Vu+
Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk
Lasciate perdere i cloni a sto punto a 128 euro prendi lo zgemma h.2h che va da favola
Roby, tu che li hai entrambi, secondo te è meglio il H2h oppure il VuZero? Il H2H ha il vantaggio di avere il DTT integrato ma non mi sembra abbia il supporto di una Community come quella Vu+
Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk
VU+ Zero - BH 2.1.7 by Robijay, Vu+ Solo2 originale - BH 3.01, Vu Solo2 SE clone
Vabbe con me vinci facile VU+ is the way![]()
Roby sto seguendo il tuo consiglio, ma a questo punto la scelta si è ristretta al Solo2 ed al Solo Se V2, ed i prezzi che ho trovato sono quasi simili. Sto propendendo per il Solo2 e se puoi darmi un consiglio la accetto volentieri. E poi ho una curiosità che mi devi togliere: in firma tu hai il Solo2, però ho visto nella sezione dei tuoi backup recenti caricati non c'è nè nessuno del Solo2, ma del Solo Se. Come mai?
VU+ Zero - BH 2.1.7 by Robijay, Vu+ Solo2 originale - BH 3.01, Vu Solo2 SE clone
il solo2 é un pó datato, mentre il solo se é quello attuale. il mio consiglio solo se v2 e sei a cavallo.
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.
Consiglio SEV2 con ildual Turner la differenza sta in una decina di euro
Vu Plus Zero - Vu Plus Solo SE V2
Il Solo2 anche se è del 2012 ed ha meno memoria Flash però ha la possibilità di inserire l'Hard Disk dentro il che non è male per chi non vuole avere troppi cavi esterni. E poi stranamente costa una cinquantina di euro in più. Sono ancora indeciso tra i 2....
A favore Di Solo se v2
- flash 512 invece di 256
A favore del Solo 2
- possibiltà HD interno
-3 usb invece di 2
-portra ethernet gigabit (Solo Se ha la 100)
-2 slot card invece di 1.
Quindi se c'è poca differenza di prezzo io voto Solo 2 (che ho avuto per 3 anni).
Valuta anche Word Vision Force1+ Combo triplo tuner (notevole Rapporto prezzo prestazioni )
Xtrend ET10000 [openpli 7.1]Mutant Hd 51 4k [openpli 7.1] VIARK SAT 4K
VPR JVC NX5
Ho appena ordinato il VuSolo2 e dovrebbe arrivare venerdì. La possibilità di inserire l'HDD interno ha fatto propendere per la scelta