Lasciate perdere i cloni a sto punto a 128 euro prendi lo zgemma h.2h che va da favola
Version imprimable
Lasciate perdere i cloni a sto punto a 128 euro prendi lo zgemma h.2h che va da favola
Roby, tu che li hai entrambi, secondo te è meglio il H2h oppure il VuZero? Il H2H ha il vantaggio di avere il DTT integrato ma non mi sembra abbia il supporto di una Community come quella Vu+
Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk
Vabbe con me vinci facile VU+ is the way :)
Roby sto seguendo il tuo consiglio, ma a questo punto la scelta si è ristretta al Solo2 ed al Solo Se V2, ed i prezzi che ho trovato sono quasi simili. Sto propendendo per il Solo2 e se puoi darmi un consiglio la accetto volentieri. E poi ho una curiosità che mi devi togliere: in firma tu hai il Solo2, però ho visto nella sezione dei tuoi backup recenti caricati non c'è nè nessuno del Solo2, ma del Solo Se. Come mai?
il solo2 é un pó datato, mentre il solo se é quello attuale. il mio consiglio solo se v2 e sei a cavallo.
Consiglio SEV2 con ildual Turner la differenza sta in una decina di euro
Il Solo2 anche se è del 2012 ed ha meno memoria Flash però ha la possibilità di inserire l'Hard Disk dentro il che non è male per chi non vuole avere troppi cavi esterni. E poi stranamente costa una cinquantina di euro in più. Sono ancora indeciso tra i 2....
A favore Di Solo se v2
- flash 512 invece di 256
A favore del Solo 2
- possibiltà HD interno
-3 usb invece di 2
-portra ethernet gigabit (Solo Se ha la 100)
-2 slot card invece di 1.
Quindi se c'è poca differenza di prezzo io voto Solo 2 (che ho avuto per 3 anni).
Valuta anche Word Vision Force1+ Combo triplo tuner (notevole Rapporto prezzo prestazioni )
Ho appena ordinato il VuSolo2 e dovrebbe arrivare venerdì. La possibilità di inserire l'HDD interno ha fatto propendere per la scelta