Nessun vento è favorevole per chi non sà dove andare...
Ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa!
Cloud Ibox 3
Ho provato a scaricare la OpenPLI ufficiale direttamente dal sito lasciato dalla AirDigital e all'interno del file zippato ci sono 4 file. Hai scaricato dal sito che ti ho detto in precedenza?
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Dernière modification par tryido ; 06/02/2016 à 00h12.
Zgemma H9.2H - OpenATV 7.4
SI provato ma nada.
Sapete come entrare nel decoder senza putty?(non ho dati di accesso)
Mi basterebbe anche solo cambiare le liste con quelle scadute!
Nessun vento è favorevole per chi non sà dove andare...
Ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa!
Cloud Ibox 3
Mi sembra molto strano che non va, l'unica cosa che può causare il problema a questo punto è la pennetta.
Prova con questo plugin a vedere se riesci a resettare la password
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
altrimenti devi andare di tuxbox
Da OpenPLI, nei plugin c'è impostazioni o configurazione ora non ricordo, e da li puoi installare i plugin da chiavetta
@ Boss, dopo aver messo il plugin nella chiavetta (va bene anche alla usb davanti) a decoder in stand-by accendilo e dovrebbe vedere l'eseguibie e chiedere l'installazione, per questo aspetterei per ora.
Se vuoi ritentare ancora di flashare rinomina il file "force" in "noforce" (senza virgolette) e l'installazione dovrebbe partire senza l'intervento dell'utente.
Metti la chiavetta sempre dietro.
Per aggiornare la lista canali non serve Putty, devi aver installato il plugin eSettingE2, lo lanci, scegli la lista e aggiorni, ovviamente il deco deve potersi collegare a internet.
Zgemma H7C e H7S - H5.2S plus - H2 Combo (openATV)
@stirich perché si dovrebbe modificare quel file con il 3SE?
L'ho avuto sotto mano una volta e l'installazione è partita senza problemi. Da cosa dipende?
Siccome ho visto che per lo zgemma c'è anche questa possibilità ho pensato di suggerire anche questa procedura.
A questo punto se non gli parte l'istallazione i casi sono due: o il nome della cartella non è quello giusto (non vorrei che avesse messo tutta la "nuova cartella 3) oppure è incompatibile quella chiavetta.
Zgemma H7C e H7S - H5.2S plus - H2 Combo (openATV)