L ho sbloccato trydo.
Ora riparto con il decoder di mia mamma sperando che essendo un altro modello non mi crei gli stessi problemi.
Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando Tapatalk
Mai sentita una cosa del genere... Non riesco a trovare niente su Google riguarda a questo Pepper... Però io andrei di Cypress per vedere se si riesce a sbloccare questo dec
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Zgemma H9.2H - OpenATV 7.4
L ho sbloccato trydo.
Ora riparto con il decoder di mia mamma sperando che essendo un altro modello non mi crei gli stessi problemi.
Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando Tapatalk
Nessun vento è favorevole per chi non sà dove andare...
Ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa!
Cloud Ibox 3
In che modo lo hai sbloccato?
L'ho portato a chi me lo aveva dato e ha montato un backup di una sua immagine.
Ho postato delle immagini qualche post fa con il nome della cartella diverso da quella che mi dava scaricando le immagini dal web.
![]()
Cloud Ibox 3
È una italysat
Ora si!
Un buon servizio anche questo.
Cloud Ibox 3
Dunque fammi capire, il decoder e tuo, lo hai portato da questo, ti ha messo il peperone (pipper peperone in americano mi pare) che sarebbe un servizio iptv ottimo sembra, non fosse che per i 2000 VOD, e ti hanno bloccato il decoder facendo in modo che non prenda le cartelle cloudix e non scaricasse addon, sembra strano tutta sta storia, mai sentita ma non ho motivo di dubitarne, se ne imparano sempre di nuove in questo ambiente.
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
Ma poi come è possibile bloccare un decoder e fare in modo di non accettare la cartella di default delle immagini?!
Certo che se boss79 ci avesse detto da subito tutta la verità non avremmo speso fiumi d'inchiostro nel rispondere, poi tentare di capire, il tempo impiegato ecc... bho... chissa... forse pensava che qui sul Mag avessimo la sfera di cristallo?
Immagino già le risate che si saranno fatti gli autori\geni leggendoci e, sicuramente ora ci stanno leggendo....
scusate lo sfogo.....
Ora possiamo perdonare boss almeno ha fatto ammenda e con sincerità ci ha raccontato la verità.
Ora sotto con lo studio!
Cerchiamo di risolvere questo enigma!![]()
Zgemma H7C e H7S - H5.2S plus - H2 Combo (openATV)
ragazzi googloando un po la parola "cloudsb" sembra proprio che i dec che accettino questo nome siano dei cloni...non ne sono sicuro però, in quanto il 3SE non dovrebbe avere cloni.
Dernière modification par tryido ; 10/02/2016 à 23h08.