@stirich perché si dovrebbe modificare quel file con il 3SE?
L'ho avuto sotto mano una volta e l'installazione è partita senza problemi. Da cosa dipende?
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
@ Boss, dopo aver messo il plugin nella chiavetta (va bene anche alla usb davanti) a decoder in stand-by accendilo e dovrebbe vedere l'eseguibie e chiedere l'installazione, per questo aspetterei per ora.
Se vuoi ritentare ancora di flashare rinomina il file "force" in "noforce" (senza virgolette) e l'installazione dovrebbe partire senza l'intervento dell'utente.
Metti la chiavetta sempre dietro.
Per aggiornare la lista canali non serve Putty, devi aver installato il plugin eSettingE2, lo lanci, scegli la lista e aggiorni, ovviamente il deco deve potersi collegare a internet.
Zgemma H7C e H7S - H5.2S plus - H2 Combo (openATV)
@stirich perché si dovrebbe modificare quel file con il 3SE?
L'ho avuto sotto mano una volta e l'installazione è partita senza problemi. Da cosa dipende?
Zgemma H9.2H - OpenATV 7.4
Siccome ho visto che per lo zgemma c'è anche questa possibilità ho pensato di suggerire anche questa procedura.
A questo punto se non gli parte l'istallazione i casi sono due: o il nome della cartella non è quello giusto (non vorrei che avesse messo tutta la "nuova cartella 3) oppure è incompatibile quella chiavetta.
Vediamo cosa dice @boss, se risolve con la rinomina del file. Altrimenti anche io sono convinto che è un problema di pennetta...
Scusate il ritardo.
Ho un centro scommesse e il Sabato e la Domenica lavoro il doppio e sono appena rientrato.
Allora ciò che sto inserendo nella chiavetta è ciò che vedete in foto e ho rinominato il file in noforce.
A breve mi appresto a inserire la chiavetta, stacco la spina e vediamo cosa succede.
![]()
Nessun vento è favorevole per chi non sà dove andare...
Ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa!
Cloud Ibox 3
OK boss, va tutto bene quello che hai fatto, finito l'aggiornamento togli la spina e la chiavetta e lo fai ripartire SENZA CHIAVETTA, in bocca al lupo. Ciao.
Niente da fare.
Provato con tre chiavette.
Provato schiacciando il tasto accensione sul frontale e senza ma il risultato è sempre questo:
View My Video
Cloud Ibox 3
Prova riformattare le chiavette in fat32, collega anche l'antenna terrestre.
All'inizio di tutto dicevi che l'avevi riportato alle impostazioni di fabbrica, non vorrei che questa procedura l'abbia brikkato, sentiamo altre opinioni.
Prima funzionava? Questo deco l'hai sempre usato tu?
P.S. Devi mettere il link del video tra [HIDE-THANKS]
Allora prova a formattare la chiavetta con questo:
SD Formatter
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
Poi inserisci la cartella "cloudix" nella chiavetta appena formattata senza rinominare il file "force" (serve per forzare l'aggiornamento senza conferma)
Stacca la spina;
Inserisci la chiavetta nella porta frontale;
Inserisci la spina e vedi se questa volta aggiorna.
Vediamo se cambia qualcosa.
Ps. A me una penna da 2gb anche se lampeggiava non veniva riconosciuta e non partiva il flash
Antenna collegata e stesso risultato.
Il decoder è da un anno che lo uso.
é sempre stato perfetto.
Ps:
il link video se messo come da regolamento non funziona.
Fatto tutto come detto, ma siamo sempre al punto di partenza.
Non c'è un altro modo?
Resettarlo completamente e reinserire tutto dall' inizio?
é na settimana che ci sbatto la testa con chiavette e immagini varie, ma non trovo una soluzione.
Help me please!
Cloud Ibox 3