Ti fallo il boot piu male di come va non puo andare comunque riparti con una procedura pulita formatta la chiavetta in fat32 prima il boot riformatta la chiavetta bh 2.1.1 prova cosa ti costa
Mi da la velocità del processore a 700 e passa MHz. È già messo secondo me
Decoder posseduto: Cloud Ibox 3
Ti fallo il boot piu male di come va non puo andare comunque riparti con una procedura pulita formatta la chiavetta in fat32 prima il boot riformatta la chiavetta bh 2.1.1 prova cosa ti costa
CLOUD IBOX3
ZETAGEMMA H2H
ZETAGEMMA H9 COMBO 4K
BWARE RX 8900
FIRE STIK 4K
La blackhole non supporta il mio adattatore WiFi USB. Peggio di come va non parte proprio hahahaja quando torno a casa faccio una prova
Decoder posseduto: Cloud Ibox 3
Il problema del wifi lo so io ho risolto con le powerline la chivetta deve essere di marca io ho avuto problemi con altre chiavette
CLOUD IBOX3
ZETAGEMMA H2H
ZETAGEMMA H9 COMBO 4K
BWARE RX 8900
FIRE STIK 4K
scusate se mi intrometto, ma penso di essere nella sezione adatta. Mi sembr adi aver capito che ci sono diversi produttori dello stesso decoder, come posso assicurarmi al 100% se devo comprarlo online dell'originalità? quelli con procio a 500Mhz sono gli originali? o quelli con il 751Mhz? c'è qualche marca/modello su questa fascia di prezzo con le stesse funzioni ugualmente consigliato? grazie
Ti ringrazio sei stato gentilissimo.
dec: Sunray mini pro+dtt
io preferisco sempre la BH.
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.
Sono daccordo
CLOUD IBOX3
ZETAGEMMA H2H
ZETAGEMMA H9 COMBO 4K
BWARE RX 8900
FIRE STIK 4K
Se lo compri nuovo lo avrai comunque a 750 mhz, consiglio comunque di mandare il boot loader del 5/08 non si sa mai, ce n'era un altro che faceva la stessa cosa prima e magari e quello che si trova dentro, ma non accetta le ultime immaggine percio mandarlo non puo far male
Per quel che riguarda originale o no, a parer mio e una lotteria, se mi hai letto sai che su 2 ho vinto una sola volta
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD