Italysat come immagine rispetto alla bh e scadente
Ritenta sarai piu fortunato
CLOUD IBOX3
ZETAGEMMA H2H
ZETAGEMMA H9 COMBO 4K
BWARE RX 8900
FIRE STIK 4K
Italysat come immagine rispetto alla bh e scadente
CLOUD IBOX3
ZETAGEMMA H2H
ZETAGEMMA H9 COMBO 4K
BWARE RX 8900
FIRE STIK 4K
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.
Ho letto di blocchi sul DTT ed addirittura fumo che esce da qualche esemplare, qualche conferma/smentita?
dec: Sunray mini pro+dtt
I tuner dtt non e il massimo su quel decoder e questo l'abbiamo appurato qui a nostre spese![]()
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
Ciao, vorrei predisporre il mio dec per poter usare una carta premium. Dato che qualche partita la vedo con un amico che porterebbe la card da me vorrei non aver problemi e poter vedere la partita su Hd premium..
Ho installato BH con cccam 2.2.1 devo cambiare o settare qualcosa o basta inserirla?
Grazie
Cloud Ibox 3
Piu che dovrebbe mi sa che DEVE, nel post di menthos "Oscam" dovresti trovare la sua configurazione per quella card, cercalo
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
Io ho qualche perplessità si possa fare con il lettore del nostro ibox3. A me va a scatti con la tivusat... ma magari sarà il mio di bassa qualità
Il risveglio dal sogno forse uccide, mai tradisce
Cloud Ibox 3
Venton Unibox Eco+
Ciao a tutti ragazzi, i problemi al tuner digitale io proprio non li ho avuti, mi ha trovato il doppio dei canali che mi ha trovato il televisore..
Una domanda.. Ma l'ordinamento canali va fatto TUTTO a mano?
Grazie![]()