Affichage des résultats 1 à 10 sur 882

Vue hybride

Message précédent Message précédent   Message suivant Message suivant
    Thanks
    0
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    131

Re : Cloud Ibox 3.... mi e' appena arrivato...!

salve ragazzi , complimenti per il forum è l'unico ad aiutare chi è poco bravo in materia e lo fate davvero bene.
    ho comprato da poco un decoder cloud ibox se riesco dopo posto la foto del modello per essere più chiaro, per prima cosa ho montato sopra l' immagine openatv 4.1 da manuntek , poi ho collegato il box al pc tramite DCC

salve ragazzi , complimenti per il forum è l'unico ad aiutare chi è poco bravo in materia e lo fate davvero bene.
    ho comprato da poco un decoder cloud ibox se riesco dopo posto la foto del modello per essere più chiaro, per prima cosa ho montato sopra l' immagine openatv 4.1 da manuntek , poi ho collegato il box al pc tramite DCC fin qui tutto ok, ftp connesso , telnet connesso. dal decoder mi ha dato in automatico tutti i canali satellitari tranne quelli del digitale terrestre, ho la visione dei canali in chiaro tranne quelli di sky,( seppure mi da la programmazione del momento però no la visione, ho comprato le cline ho trasformato in file cccam.cfg e lo inserito nella cartella usr/keys perchè in un?altro forum mi hanno detto che per openatv la cfg bisogna mettere in usr/keys. dal decoder ho attivato la cam 2.3.0 nel file che è vedo dal DCC in usr/keys alla voce cccam.cfg sample ho cancellato tutto ed ho copiato le cline dell'abbonamento , però non riesco a vedere ancora nulla, secondo me mi sono perso in qualche passaggio,
    perfavore mi potete dare una mano?
    poi per questo decoder quale immagine mi consigliate di mettere?
    devo installare anche la lista del digitale terrestre? quale? e come?

sicuro di un vostro aiuto vi ringrazio in anticipo.

questo è il decoder che parlavo soprarw.jpg

Thanks
    216
    Total, Thanks 157 fois
    Pouvoir de réputation
    132

Re : Cloud Ibox 3.... mi e' appena arrivato...!

BLAK HOLE MESSAGE ,found epg data stream updating cache in progress ,don't change channel.reading titles. ogni mi esce questo messaggio mi spiegate cosa
    significa.grazie

Thanks
    389
    Total, Thanks 5 020 fois
    Pouvoir de réputation
    138

Re: Re : Cloud Ibox 3.... mi e' appena arrivato...!

Citation Envoyé par slam0496 Voir le message
    ho comprato da poco un decoder cloud ibox se riesco dopo posto la foto del modello per essere più chiaro, per prima cosa ho montato sopra l' immagine openatv 4.1 da manuntek , poi ho collegato il box al pc tramite DCC

ho comprato da poco un decoder cloud ibox se riesco dopo posto la foto del modello per essere più chiaro, per prima cosa ho montato sopra l' immagine openatv 4.1 da manuntek , poi ho collegato il box al pc tramite DCC fin qui tutto ok, ftp connesso , telnet connesso. dal decoder mi ha dato in automatico tutti i canali satellitari tranne quelli del digitale terrestre, ho la visione dei canali in chiaro tranne quelli di sky,( seppure mi da la programmazione del momento però no la visione, ho comprato le cline ho trasformato in file cccam.cfg e lo inserito nella cartella usr/keys perchè in un?altro forum mi hanno detto che per openatv la cfg bisogna mettere in usr/keys. dal decoder ho attivato la cam 2.3.0 nel file che è vedo dal DCC in usr/keys alla voce cccam.cfg sample ho cancellato tutto ed ho copiato le cline dell'abbonamento , però non riesco a vedere ancora nulla, secondo me mi sono perso in qualche passaggio,
    perfavore mi potete dare una mano?
    poi per questo decoder quale immagine mi consigliate di mettere?
    devo installare anche la lista del digitale terrestre? quale? e come?

sicuro di un vostro aiuto vi ringrazio in anticipo.
    innanzi tutto dovrai presentarti qui:http://www.maghreb-sat.com/forum/f14...one-45468.html
    poi ti sará dato tutto l´aiuto possibile.
    Dernière modification par onir ; 23/08/2014 à 14h59.
    Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)

leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.

Règles de messages