potrebbe essere incompatibile con l'immagine che hai installato??sempre se tu ne hai installata.
Version imprimable
potrebbe essere incompatibile con l'immagine che hai installato??sempre se tu ne hai installata.
BLACK-HOLE 2.1.1 installata
potrebbe anche non essere compatibile con questa immagine,magari prova ad installare la 2.0.9
per colinf visto che tu ai istallato altre chiavette wifi mi dici la marca e modello di quelle che usi tu e che gira su cloud ibox3.grazie
il problema e che anche senza protezione non si connette ,la protezione con la scrittura chiave sul decoder mi sembra che non centra niente,se poi mi passi la configurazione e parametri wireles ,per un corretta configurazione ,ti faccio sapere.grazie
salve ragazzi , complimenti per il forum è l'unico ad aiutare chi è poco bravo in materia e lo fate davvero bene.
ho comprato da poco un decoder cloud ibox se riesco dopo posto la foto del modello per essere più chiaro, per prima cosa ho montato sopra l' immagine openatv 4.1 da manuntek , poi ho collegato il box al pc tramite DCC
salve ragazzi , complimenti per il forum è l'unico ad aiutare chi è poco bravo in materia e lo fate davvero bene.
ho comprato da poco un decoder cloud ibox se riesco dopo posto la foto del modello per essere più chiaro, per prima cosa ho montato sopra l' immagine openatv 4.1 da manuntek , poi ho collegato il box al pc tramite DCC fin qui tutto ok, ftp connesso , telnet connesso. dal decoder mi ha dato in automatico tutti i canali satellitari tranne quelli del digitale terrestre, ho la visione dei canali in chiaro tranne quelli di sky,( seppure mi da la programmazione del momento però no la visione, ho comprato le cline ho trasformato in file cccam.cfg e lo inserito nella cartella usr/keys perchè in un?altro forum mi hanno detto che per openatv la cfg bisogna mettere in usr/keys. dal decoder ho attivato la cam 2.3.0 nel file che è vedo dal DCC in usr/keys alla voce cccam.cfg sample ho cancellato tutto ed ho copiato le cline dell'abbonamento , però non riesco a vedere ancora nulla, secondo me mi sono perso in qualche passaggio,
perfavore mi potete dare una mano?
poi per questo decoder quale immagine mi consigliate di mettere?
devo installare anche la lista del digitale terrestre? quale? e come?
sicuro di un vostro aiuto vi ringrazio in anticipo.
questo è il decoder che parlavo sopraPièce jointe 11393
BLAK HOLE MESSAGE ,found epg data stream updating cache in progress ,don't change channel.reading titles. ogni mi esce questo messaggio mi spiegate cosa
significa.grazie
innanzi tutto dovrai presentarti qui:http://www.maghreb-sat.com/forum/f14...one-45468.html
poi ti sará dato tutto l´aiuto possibile.
POWERLINE per chi a problemi di cavo lan volante