Re : Cloud Ibox 3.... mi e' appena arrivato...!
Fidati di colinf :D
Per installare ci sono molti modi, io utilizzo il TsPannel che e il metodo piu semplice perche ti permette di scaricare una marea di roba, lo trovi nel post, e il modo di metterlo anche.
Dicci cosa hai fatto e cosa no, hai la BH 2.1.1 a bordo?
Re : Re: Cloud Ibox 3.... mi e' appena arrivato...!
Citation:
Envoyé par
onir
se leggi il post sopra colinf ti ha consigliato la cccam 2.3.0 oppure la cccam 2.2.1, e scaricarla la puoi dal tspanel.
Devo prima passare expert,penso appena dopo ferragosto sto' facendo dei corsi notturni.......
Re: Re : Re: Cloud Ibox 3.... mi e' appena arrivato...!
Citation:
Envoyé par
colinf
Devo prima passare expert,penso appena dopo ferragosto sto' facendo dei corsi notturni.......
sono sicuro che passerai l´esame
Citation:
Envoyé par
Rino
Dicci cosa hai fatto e cosa no, hai la BH 2.1.1 a bordo?
Se rispondi alle domande ti si aiuta piu facilmente.
Colinf stai alò cepu con del Piero? :o
Citation:
Envoyé par
solitario59
non lo sapevo. grazie
Mo che lo sai ci dici di cosa si tratta........................sempre se sei d'accordo sia chiaro
Citation:
Envoyé par
Rino
Colinf stai alò cepu con del Piero? :o
si ce anche Renzi/ventola/dalema/bersani/vattimo/grillo/nanni moretti e' tantissimi sindacati cgil.............................................. .....i corsi si fanno esclusivamente in emilia romagna guarda caso.............................................. .....
Rino fatto tutto ok inserito il boot e anche il fw BH,grazie ancora!!!!!!!!!!!!!!!!!
allora installato boot loader ok installato firmware ok collegato il decoder fatto le configurazioni ,collegato al pc ma nel decoder non trovo la cartella temp
dove la trovo.grazie
X solitario59... prova a tornare indietro alla cartella principale, poi da li dovresti vedere la cartella tmp..
from my S5 with tapatalk...!!!
dimenticavo boot del 05 -08 firmware BH 2.1.1