Re : Cloud Ibox 3.... mi e' appena arrivato...!
Grazie Rino dell'interessamento. Ho fatto caso solo ora della tua risposta. Per il decoder si già lo sapevo che con questo piccolo giocattolo ci posso fare di tutto. Ora cosa mi consigli continuo con openatv 4.1 oppure ci metto la black gole 2.0.9. ? Per il DTT ci va bene la key di Sky? Poi per il file cccan.cfg la cancello da usr/keys e la rimetto in var/etc? Oppure per non complicare ulteriormente le cose ci rimetto di nuovo l'immagine daccapo e imposto di nuovo tutto ?
Grazie e spero tanto di imparare anche io a volare come solitario.
Si infatti li si è creata la cccam.cfg 2.3.0 emu. Io ho messo il file cccam.cfg da mio PC nel etc, ma no dentro a quella emu.
Devo cancellare tutto quello che sta dentro la emu e ci metto le cinque righe della mia cline?
Grazie il messaggio tuo di risposta lo letto dopo.
Io metterei la BH.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Io preferisco la BH, ma questo e un parere personale, cè anche chi dalla BH e ripassato alla openTV questione di gusto, non e necessario cancellare il file non succede niente, incolla semplicemente le cline dove hai il CCcam.cfg, si cancella tutto, tanto davanti a ogni file cè l'asterisco che innibisce il contentu del file, sono solo spiegazione.
Con la BH qualsiasi pennetta tuner ddt funziona, comprese le cinesine da 8€, quella di sky e ottima, con la openTV non so ma credo che la sky va.
Che vuol dire
Citation:
Io ho messo il file cccam.cfg da mio PC nel etc, ma no dentro a quella emu
Non devi metterlo da nessuna parte, lascialo tranquillo, lo editi e basta, lo apri selezioni tutto, cancelli e incolli le tue cline
Ma la cfg che trovo nella etc che si è creata è quella 2.3.0 emu??
Citation:
Envoyé par
slam0496
Ma la cfg che trovo nella etc che si è creata è quella 2.3.0 emu??
Certo e quella della CCcam che hai installata, scusa slam ma non fai prima a provare? incollaci ste benedette cline e vedi che succede :D
Io invece ho passato dal PC il file della cline che mi hanno mandato tramite e-mail ,trasformato in file cccam.cfg, dopo di che il file .cfg tramite DCC da PC lo copiato tramite la freccia sinistra dentro a etc. Ma no dentro il file che si è creando dopo che ho attivato la cqm 2.3.0 dal softcam del decoder.
Cosa significa lascialo tranquillo lo editi e basta ??
Si Rino ora non posso non mi trovo a casa , però appena torno faccio tutto come mi hai spiegato e vedo un pó .
Trasformato cosa? chi ti ha dato le cline te le ha dato cosi:
C: host porta user password che somiglia a questo: C: vip.magsat.tv 12000 XXXXXX zzzzzzz giusto? sono queste linee che copi e incolla nel file CCcam.cfg.
Oppure se ti hanno mandato gia un file CCcam.cfg guarnito rimpiazzi quello esistente, attento il File deve essere CCcam e non cccam
Si esatto le cline sono C: xxxxxxxxx
C:xxxxxxxxxx e così via.
Ma tu il file CCcca.cfg intendi quella emu?
Si le incollò così.
Trasformato nel senzo che copiato i cline nel bloce note e salvato in file .cfg.
ai ragione rino, dove ho un po problemi e quando istallo la CCcam ,da tspanel vado in addons ma li cominciano i problemi ,vado su softcam server update ,ma per installare la CCcam 2.3 ho dovuto sudare ,forse sbaglio la procedura.grazie
Infine ci sei riuscito solitario ad attivare la CAM ed ha vedere tutti i canali?