Ti faccio unaltra domanda con il passaggio al dtt il tuo condominio si e adeguato con limpianto tv per il dtt
Version imprimable
Ti faccio unaltra domanda con il passaggio al dtt il tuo condominio si e adeguato con limpianto tv per il dtt
ragazzi, questo decoder ha un pò di problemi sul dtt. Nei forum è pieno di gente che -prende 0 canali -non ne vede alcuni -il dec si impalla quando inserisci l'antenna. prima di dare la colpa all'impianto condominiale verifichiamo altri tuner in casa cosa prendono.
slam0496 hai un altro decoder o tv con tuner integrato per verificare?
Ciao ragazzi!
Una domandina penso facile: il decoder in standby mostra l'ora esatta, mentre quando lo spengo visualizza due ore indietro.. Qualcuno sa dirmi come risolvere?
Grazie :)
Questo lo fa anche il mio, fosse solo quello il problema, a me zero canali dtt, questa si che e una rogna
Il prossimo sara l'hypercube, qualcuno cè l'ha in firma, non ricordo chi, se legge e ci fa un resoconto......
Dopo il passaggio al dtt molti condomini anno avuto problemi di ricezione per adeguamento intendevo rifacimento dellimpianto tv fatto come si deve
Innanzitutto grazie a tutti per i consigli.
I canali che non vedo sono quelli della Rai 1_2_3 più alcuni canali di Mediaset premium.
Mi trovo nella zona di Maddaloni credo che l'antenna sia puntata verso caserta vecchio , visto che scaricando la lista canali di caserta vecchio riesco a vedere più canali rispetto a quella di benevento. Devo controllare meglio il cavo che arriva a casa mia ed il partitore che hanno messo per dividere i cavi per le varie stanze.
cloud ibox
Lavoro buono ma non necessario..ne sto' facendo moltissimi ed alcuni cambio solo l'antenna se e' proprio malandata altrimenti la saldo......
Bravo e' solo un problema interno tuo altrimenti il condomio sarebbe esploso....o meglio credo sarebbe esploso di proteste intentevo
Strano io problemi con i box3 nessuno ho due decoder presi dallo stesso fornitore e funzionano tutti e due alla grande sia dtt che satellitare