Se a qualcuno interessa in pm do il nome del venditore
Version imprimable
Se a qualcuno interessa in pm do il nome del venditore
Sono interessato.grazie.
Puoi dirlo in chiaro qui, non cè problema.
A me il DTT va piuttosto bene,ma stranamente dopo due-tre giorni che flasho un'immagine il decoder va per i suoi cavoli e si blocca ogni cinque minuti. Mi tocca quindi riflashare l'immagine,nella speranza che duri il più possibili. Poi è davvero terribile il wifi, per capire come settarlo,senza che il decoder restasse bloccato infinitamente su "attivazione configurazione di rete in corso..." ci ho messo un bel pò. Tutto questo con il dongle originale dell'Air Digital
Io li ho comprati da chip planet e vanno benissimo
Quindi hanno modificato il telecomando? Io l'ho venduto una settimana fa perché a casa mia tiravano giu i santi per cambiare canale. Io avevo la Bh 2.09 ed andava benissimo
La BH,ultima versione(2.11) non ha neanche il driver dell'adattatore wifi di cui vi parlo. Con l'ultima italysat però sembra più stabile,oggi ha raggiunto il quarto giorno
Nelle versione modificato dela BH hanno tolto un bel po di drivers per non incappare nel bric verificatosi un po di mesi fa con i clone dei VU+ sono cinesi mica si son messi a cercare quali erano i drivers in causa
Il mio non vede il tuner dtt USB, passato alla BH ufficiale 2.09 invece si, se non me lo cambiano risolvo cosi pazienza
Il mio Cloud è bloccato in dogana a HK a causa delle proteste locali…
Doveva arrivare domani ma ora non ho notizie.
Speriamo bene
Buonasera a tutti! Una domanda per quanto riguarda la grafica di BlackHole. Quando cambio canale con alcune skin dovrei vedere l'icona del canale (ad esempio Rai, Mediaset ecc), invece vedo sempre la stessa immagine (quella standard che presenta la scritta blackhole) come faccio ad impostare il decoder in modo che mi mostri un'immagine diversa a seconda del canale?
Grazie :)