Ma qualcuno ci mai inserito una scheda Mediaset o TvSat ed ha provato se il decoder con oscam la legge tranquillamente?
Marchiato a fuoco dal mio GNexus con Tapatalk
Version imprimable
Ma qualcuno ci mai inserito una scheda Mediaset o TvSat ed ha provato se il decoder con oscam la legge tranquillamente?
Marchiato a fuoco dal mio GNexus con Tapatalk
Attenti con questi multi tuner, leggete bene le caratteristiche
Un tuner sat, uno DTT e uno cavo che non serve da noi, se guardi sul dtt puoi registrare sul sat e viceversa ma no guardi uno sul sat e registri in contemporaneo un'alto di satCitation:
Evoluzione del famosissimo Synray 800SE. Questa versione rispetto a quella normale dispone di un tripo tuner (SAT/Digitale terr/Cable) e di Wifi 300Mbps integrata.
OK. Grazie Rino quindi qualità prezzo meglio ibox 3 . però come faccio a riconoscere se è originale o un clone. Non vorrei dopo bloccare tutto.
cloud ibox
Lo compri in negozio di perona? se si guardando tra le feritoie vedi la scritta sulla MB "air digital" il tuner non ha involcro metallico, se lo compri on line devi fidarti del negozio.
Non ti voglio spingere a prendere il box3 valuta bene.
NB. Non occorre necessariamente aprire il decoder, basta osservare dalle ferritoie e si noteranno i vari elementi.
verifica tu stesso
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
by paprica
Clone o non clone è la stessa identica cosa!!!
Anzi vi dirò di più... io ho preso "un originale" (non clonato) ma ho dovuto comprare un amplicatore di antenna per i dtt...
un mio amico ha preso il clone di un clone ed è più performante del mio... senza amplificatore sempre dalla mia antenna funzionava benissimo...
ora per es. su ces*rex dicono di aver sistemato il tuner... BUFALA IMMENSA!!! comprato per un mio amico e da me non funziona ugualmente senza amplificatore
ha solo questo piccolo difetto, per il resto è un bel giocattolino
buongiorno a tutti del forum ho preso unaltro cloud ibox3 per mia figlia mi e arrivato ieri ho controllato dalle feritorie ed e originale quello che vorrei sapere da voi
se devo fare il boot loader del 5 agosto ,perche il decoder era disponibile da dove lo preso dal 8 settembre ,quindi non so se gia e col nuovo boot,e nel caso lo faccio
cosa succede,unaltra cosa guardando sotto il decoder ce una targhetta con scritto cloud ibox 2 plus,invece sul frontalino ce scritto cloud ibox3.grazie
Dove l'hai comprato
cloud ibox