Per quanto riguarda la reinstallazione ho provato, ma niente. Addirittura facendo downgrade e e l'upgrade direttamente da dentro TsPannel.. Comunque non mi è così indispensabile, vi faccio sapere nei prossimi giorni.
Grazie della disponibilità! ;)
Version imprimable
Per quanto riguarda la reinstallazione ho provato, ma niente. Addirittura facendo downgrade e e l'upgrade direttamente da dentro TsPannel.. Comunque non mi è così indispensabile, vi faccio sapere nei prossimi giorni.
Grazie della disponibilità! ;)
Ciao Matte che tipo di errore ti da' tspanel cosi non riesco a capire. Buona giornata
L'errore è:
Unknown package 'nome pacchetto'
Colleced errors:
* pkg_hash_fetch_best_installation_candidate: Package for 'nomepacchetto' found, but incon...
* opkg_install_cdm: Cannot install package 'nomepacchetto'
Se mi sapete aiutare mi semplificate un po' le cose, altrimenti non importa :)
Un'altra domanda: con l'utility FullBackup come la seleziono una cartella? (su uno usb per esempio)
Grazie a tutti ancora una volta! :)
ho installato lista canali di manutek dual E2 dtt tutto ok la cosa strana che mi succede e non riesco a spiegarmi quando metto su prima fila mi chiede il codice pin
cosa che io non ho mai attivato,cosa potete dirmi ,unaltra cosa quando il decoder e in stemby ogni tanto compare sul displey la scritta D4B cosa significa.grazie
Con cosa carichi la lista? io lo faccio con EnigmEdit, prova, selezioni tutti i canali, tasto destro "parental look" metti off, prova
Per D4B non saprei, mai successo
Grazie per avermi risposto Enzo
Stasera quando sono a casa provo per inviare la lista canali uso un altro programma perché enigma Edit mi dava problemi non riuscivo a inviare la lista.grazie inviato dal mio galaxy s5 con tapatalk
provato tutto ok grazie enzo
Ciao a tutti, un'ennesima domanda:
Per quanto riguarda il cambio di password per l'autenticazione da remoto ("dreambox") come si fa? e soprattutto, si può?
Grazie :)
ti riferisci a dcc o altro