Re : Re: Cloud Ibox 3.... mi e' appena arrivato...!
Citation:
Envoyé par
!Matte
E per l'utente non c'è nessun modo di proteggersi? Oppure non serve?
Un modo per non trasmette il proprio indirizzo IP ed avere un minimo di privacy è passando da un proxy anonimo. Anni fa provai col PC ma con scarsi risultati, ma se tu vuoi puoi approfondire con google. Altro non ti so dire mi spiace.
Marchiato a fuoco dal mio GNexus con Tapatalk
Re : Cloud Ibox 3.... mi e' appena arrivato...!
buonasera amici , credo di aver fatto un guaio, ho copiato i codici del mio abbonamento annuale in blocco note, e lo salvato in formato cfg. ora non riesco più a vedere i codici, mi dice impossibile aprire il file cfg , c'è un programma per aprire il file è ricopiare i codice????
scusate se ho scritto in questo forum che parla di tutt'altra cosa.
ok risolto
Citation:
Envoyé par
slam0496
buonasera amici , credo di aver fatto un guaio, ho copiato i codici del mio abbonamento annuale in blocco note, e lo salvato in formato cfg. ora non riesco più a vedere i codici, mi dice impossibile aprire il file cfg , c'è un programma per aprire il file è ricopiare i codice????
scusate se ho scritto in questo forum che parla di tutt'altra cosa.
ok risolto
aprilo con blocco note,altrimenti lo cancelli e' lo vai a prendere sul dec..con dcc o te li fai rimandare o rileggi il messaggio di quando te li hanno mandati le cline
Re: Cloud Ibox 3.... mi e' appena arrivato...!
Ci sono delle ottime novità per i possessori di clone di questo decoder, le reinserisco qui nel caso in cui non sia stato visto il post http://www.maghreb-sat.com/forum/f13...tml#post196301
Sono ancora io, mi è arrivato il decoder è originale e ho già montato la nuova immagine. Una domanda: ho scaricato il plug-in vhannibal per la lista canali e fin qui bene, ma come faccio a selezionare una delle categorie (ad esempio tivusat) ed impostarla come predefinita?
Poi una domanda correlata: come faccio a fare in modo che quando premo canale successivo mi sintonizzi sul canale successivo della lista invece che aprirmi la lista dei canali e dover premere ok per sintonizzare?
Grazie ancora :)
Re: Cloud Ibox 3.... mi e' appena arrivato...!
Ho risolto, grazie lo stesso :)
Re : Re: Cloud Ibox 3.... mi e' appena arrivato...!
Citation:
Envoyé par
!Matte
Ho risolto, grazie lo stesso :)
Se magari ci dici come hai risolto,potrebbe essere utile ad altri..sempre se vuoi e' trovi un po' di tempo grazie
Appunto matte, io non ho risposto perche non mi sono mai posto il problema e non lo so, magari imparo qualcosa di nuovo sul ibox3
Più che altro avevo un problema di abitudine con il meccanismo delle liste e del telecomando, mi spiego: le liste vhannibal sono richiamabili attraverso il tasto blu, una volta sintonizzati su uno dei canali di quella lista premendo i tasti destra e sinistra saltiamo rispettivamente al canale precedente o successivo. Capito questo risulta molto semplice saltare da un canale all'altro avendo coscienza di quello che vedremo!
(Probabilmente lo sapevate già, per quello non l'avevo scritto, spero possa essere utile ad altri comunque) ;)
Approfitto per chiedervi una cosa, tspanel mi continua a dare un errore quando vado ad installare ogni pacchetto, c'è una soluzione risaputa oppure vi serve sapere l'errore specifico per sapermi dire qualcosa? Grazie!
Per i canali si, faccio uguale.
Per TsPannel non saprei, a me va benissimo qualsiasi cosa installo (ma non tutto funziona poi) posta l'errore magari qualcuno ti aiuta, oppure desinstalla TsPannel e reinstallalo magari.........