perché la BH non va bene con questa immagine non ho nessun problema sul DTT
Version imprimable
perché la BH non va bene con questa immagine non ho nessun problema sul DTT
Io con immagine openatv e BH e italysat avevo lo stesso problema sul DTT e ho risolto mettendo un ripartitore di segnale a 3 uscite (c era solo quello dai cinesi ...3 euro + negozio italiano 5 euro per gli spinotti!! Jack (da sat a terrestre)
Se mettevo il cavo antenna diretto al dec e non andavo al tv tutto ok...ma come mettevo uscita tv dal dec mi andava in reboot...nonostante i parametri del tv e del dec erano senza alimentazione 5 volts supplementare...comunque volevo ripartire il segnale in quanto--- a dec spento non mi dava la possibilità di vedere il tv per mancanza segnale.
Penso che il ripartitore segnale dei cinesi sia del tipo senza continuità di tensione (amplificazione..) difficile da trovare in giro.
Io domani chiamo il venditore e se mi assicura che non è un clone proverò l'ultimo bootloader + italysat altrimenti glieli impacchetto e glieli rispedisco. Sono già seccato da questi ricevitori e dal fatto che probabilmente è un clone non dichiarato.
Marchiato a fuoco dal mio GNexus con Tapatalk
Dove l'hai comprato? puoi mettere il link tra i thank, la T in alto
tutto ok deco aggiornato alla BH e installato anche la cccam 2.2.1,e ho anche installato Autosetting di vhannibal però non si capisce un bel niente ovvero cè una miriade di canali,ho sbagliato io a scaricare oppure ce un programma che mi scarica la lista canali di sky e m7?
>PP46
Ho installato anche io i setting di vhannibal... ho selezionato quelli che anno anche il digitale terrestre ... puoi selezionare i canali che preferisci premendo il tasto blu nella schermata dei canali.... prova, e' piu facile a farlo che a dirlo... ciao
Nb. E' proprio il plugin vhannibal che ti scarica la lista canali aggiornata sia sat che digit. terrestre
ciao @dinodin!!!noi io parlavo delle liste canali di altre fonti che ora non ricordo ci sono un'infinità,invece sul vecchio 500s avevo la lista canali sport/cinema/adulti/.........ecc.....ora chiedevo se c'era anche con autosetting la possibilità di averla in questo modo.
Ma.non è più semplice il plugin di vhannibal invece di usare isetting??si aggiorna da solo e basta premere il tasto blu e ti escono tuti i canali in ordine come dici tu
@onir come posso settare il plugin??devo cliccare quale tasto?