B.giorno ragazzi,volevo ringraziare il prima persona il Buon @Rino,senza lui non avrei risolto per la visione del mio Ibox 3!!!!!!
Black Box 500S
Cloud Ibox 3
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.
non seguire nessuno, non sarai mai primo
800se clone inetbox300 800 clone sim 2.01 Dreambox 500 InetBox DTT
L'immagine e la OpenTV mi sembra come e arrivato a me, evidentemente li inviano gia cosi dalla cina
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
Buona sera amici, vorrei acquistare un nuovo DEC. Sono indeciso su due modelli
Cloud ibox 3 oppure sunray sr4 triplo Turner , che costa tra i 50 /60 € in più rispetto al ibox 3.
Voi quale mi consigliate, ne vale la pena spendere di più?
Grazie.
cloud ibox
Cloud ibox
Sei sicuro che la differenza sia 50/60 euro? A me risulta €80 circa. Se devi prendere il cloud ibox 3 assicurati che sia almeno l'originale Air digital, è un decoder con enigma2 in versione economica. Il sunray è clone del dreambox Dm800se sicuramente è un modello molto più sviluppato a livello firmware essendo un ricevitore ormai uscito da diversi anni.
Marchiato a fuoco dal mio GNexus con Tapatalk
Inetbox 800HD + Dtt A867
Il sunray mai avuto, ma il box3 che ho da poco va benissimo e sopratutto funge con la BH che non ha rivali attualmente
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
Tu cosa mi consigli, qualità prezzo.
cloud ibox
Cloud ibox
Solo con il sunray avendo il triplo Turner si può registrare un programma e contemporaneamente guardare un'altro. Vero?
Comunque credo che punto anche io sul ibox 3.
Solo devo fare molta attenzione che sia quello originale .
cloud ibox
Cloud ibox