Rino Forse non a capito che la cccam va aperta col tasto destro incollare e salvare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma tu hai la BH solitario giusto, da TSPannel vai in VU+ addon poi in cam black hole e li prendi la CCcam la selezioni si installa ravvi il decoder e te la ritrovi nella macchina, non e poi tanto difficile.
Apri DCC vai in /etc e nel file CCcam.cfg incolli le cline, bliu pannel sul decoder e selezioni la CCcam.........e visione
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
Rino Forse non a capito che la cccam va aperta col tasto destro incollare e salvare
2 gigablue 800 se plus.1 dreambox 800 clone, 1 zgemma h2h, 1 zgemma h5,1 zgemma h92h, 1 v +,piccolino3in1.
Ma tu hai la BH solitario giusto, da TSPannel vai in VU+ addon poi in cam black hole e li prendi la CCcam la selezioni si installa prendi la 2.2.1 full BlackHole ma anche un'altra se vuoi, ravvi il decoder e te la ritrovi nella macchina, non e poi tanto difficile.
Apri DCC vai in /etc e nel file CCcam.cfg incolli le cline, bliu pannel sul decoder e selezioni la CCcam.........e visione,
Woody Allen
LE FAQ LEGGETELE
Non fossero tanto sfatigati a scrivero uno capirebbe meglio.
Io non ho problemi a spiegare quel poco che so, ma sono anche lento di comprendonio, allora sforzatevi di farmi capire, anche allegando immagine.
Se devo fare un Doc per spiegare anche come si fa il copia/incolla ditelo lo faccio
Detto questo quando ho iniziato io suppongo ero peggio di voi![]()
Woody Allen
LE FAQ LEGGETELE
Non te la prendere anche io ad inizio ero di coccio poi ci sono riuscito,però posso dire che in questo forum ho visto molta disponibilità
2 gigablue 800 se plus.1 dreambox 800 clone, 1 zgemma h2h, 1 zgemma h5,1 zgemma h92h, 1 v +,piccolino3in1.
Woody Allen
LE FAQ LEGGETELE
Ginger non è poi tanto difficile leggere quello che gentilmente mi dice Rino . poi i primi passi li so fare non è tanto difficile capire che dopo incollare bisogna salvare.
Comunque Rino ho fatto tutto come hai detto però ed ancora nulla .
Ora provo a mettere la BH. Mi puoi dire dove posso scarica la la BH 2.0.9
cloud ibox
Cloud ibox
cloud ibox
Cloud ibox
Scusa ma datosi che ci sono passato per primo quando è la prima volta ti garantisco che può capitare che qualcosa può sfuggire, era solo un suggerimento.senza offesa