Dopo aver ripristinato le impostazioni di fabbrica, ricaricato il firmware purtroppo il problema rimane.
Sarebbe utile poter affare un effettivo reset del decoder che cancelli tutti i dati per provare se si risolve ma non ho capito come va fatto.
a me mi era venuto il dubbio che fosse la usbwifi provata un altra ma stesso problema
inoltre ho visto una cosa strana se collego manualmente cio' s inserisco la password a mano ed il decoder si collega ad internet(si collega sicuro perchè c è visione) andando nell impostazioni del router non mi esce che il router è connesso
misteri della tecnologia
fatto sta è che è una rottura inserire sempre a mano la password
DVBS per pc
Bware combo
Edision underline 3in1
Dopo aver ripristinato le impostazioni di fabbrica, ricaricato il firmware purtroppo il problema rimane.
Sarebbe utile poter affare un effettivo reset del decoder che cancelli tutti i dati per provare se si risolve ma non ho capito come va fatto.
Scusa, ma che versione di EMU monti?
Puoi sempre riprogrammare il tutto tramite seriale, ma credo che il problema sia nel firmware version.
Concordo con scassat prova a cambiare versione firmware magari una piu datata tanto non cambia nulla in termini di visione
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento
salve a tutti, sono neofita nel campo e ho optato per l'acquisto di un optimuss in quanto in possesso di un amico che ne vanta il rapporto qualità-prezzo. ho letto attentamente tutta la discussione dall'inizio però penso di essermi un po' perso e volevo chiedere se era possibile una guida passo-passo. ringrazio anticipatamente tutti coloro che volessero aiutami.
Devi innanzitutto caricare il firmware mod( lo puoi prendere anche qui scaricando direttamente il file delle liste nella sezione firmware liste e tools messo da pippo, che comprende anche il firmware mod).
Per farlo lo metti su una chiavetta e la inserisci nel decoder, poi vai nella sezione aggiornamento all'interno del menu del decoder e fai aggiornamento da usb. La cosa importante è fare aggiornameto software+bootloader così che ti carichi lista e firmware.
Comincia a fare questo poi se tutto va come deve passiamo all'inserimento delle cline
Optimuss underline 3 in 1
GT Media V8 UHD
ringrazio tutti per la pronta risposta. non appena mi arriva il dec (ordinato e ancora in viaggio) inizierò a lavorarci sopra. la domanda che mi porgo: devo controllare quale fw monta per poi modificarlo ( come per modificare ps3) o è irrilevante? grazie.