Affichage des résultats 1 à 10 sur 596

Vue hybride

Message précédent Message précédent   Message suivant Message suivant
    Thanks
    450
    Total, Thanks 7 425 fois
    Pouvoir de réputation
    149

Re : Optimus underline 3 in 1...va bene?

Citation Envoyé par copilot8700 Voir le message
    allora ho povato con un vecchio modem che però mi da problemi di disconnessione e con questo la password viene salvata
    quindi il problema è del modem(almeno credo) che pero' con tutti gli altri dispositivi non mi crea problemi
    cosa potrebbe essere?
    Io non credo sia il modem comunque la password viene salvata nella usb wifi che usi oltre a memorizzarla il decoder anche il chipset della usb la memorizza e ti spiego perche. Ho un amiko mini combo nella stanza dei bimbi in wifi mai un problema poi ne ho acquistato un'altro configurato e spostai la usb wifi dal decoder vecchio al decoder nuovo appena configurato misi la usb mi spostai da wired a wifi e tac senza ne mettere password ne cercare la rete si e connesso da solo. Quindi deduco che la usb wifi memorizza i codici e l'ssid
    VU ZERO/ Zgemma h2h
    Zgemma H.9.2.H
    edision os combo openATV 6.4
    amiko mini combo hd
    QUI TROVATE LE FAQ

Car service Naples to Sorrento

Thanks
    134
    Total, Thanks 338 fois
    Pouvoir de réputation
    144

Re : Optimus underline 3 in 1...va bene?

Citation Envoyé par cirillo79 Voir le message
    Io non credo sia il modem comunque la password viene salvata nella usb wifi che usi oltre a memorizzarla il decoder anche il chipset della usb la memorizza e ti spiego perche. Ho un amiko mini combo nella stanza dei bimbi in wifi mai un problema poi ne ho acquistato un'altro configurato e spostai la usb wifi dal decoder vecchio al decoder nuovo appena configurato misi la usb mi spostai da wired a wifi e tac senza ne mettere password ne cercare la rete si e connesso da solo. Quindi deduco che la usb wifi memorizza i codici e l'ssid
    a me mi era venuto il dubbio che fosse la usbwifi provata un altra ma stesso problema
    inoltre ho visto una cosa strana se collego manualmente cio' s inserisco la password a mano ed il decoder si collega ad internet(si collega sicuro perchè c è visione) andando nell impostazioni del router non mi esce che il router è connesso
    misteri della tecnologia
    fatto sta è che è una rottura inserire sempre a mano la password
    DVBS per pc
    Bware combo
    Edision underline 3in1

Règles de messages