Quando vai nella sezione Net Client per editare la cline hai attivato autologin ed EMM? Altrimenti il server non si connette!
DM800HD pvr 2.01, DM800HD se 2.10, NewDVB800HD se 2.10 triplo tuner, VU+ solo2, Edision Optimus Underline 3in1 combo, Edision Piccollino S2 T2/c
Per utilizzare al meglio il forum leggi prima le FAQ !!!
Il tradito potrà anche essere un ingenuo, ma il traditore rimarrà sempre un infame!
Benito Mussolini
Ciao casa ti serve?
Vu+solo2 - edison optimus underline 3 in1combo
Son qui, dite pure......
DM800HD pvr 2.01, DM800HD se 2.10, NewDVB800HD se 2.10 triplo tuner, VU+ solo2, Edision Optimus Underline 3in1 combo, Edision Piccollino S2 T2/c
Il tradito potrà anche essere un ingenuo, ma il traditore rimarrà sempre un infame!
Benito Mussolini
Chiedo scusa, ho letto tutto sin dall'inizio e pare che ho ora parecchio materiale da testare-
Chiederò il vostro aiuto più avanti se necessario.
Salve ragazzi, domani dovrei andare a prendere questo decoder, ho letto tutte le pagine della discussione, ma è la prima esperienza che ho in questo "mondo" vediamo se ho capito bene:
Una volta cacciato dallo scatolo e collegato il decoder al televisore (HDMI), sono questi i passaggi giusti da fare?
1)Inserisco nel pc una chiavetta formattata in fat32 e ci butto sopra il file Fw 13 Dtt Na-Nov.abs
2)Inserisco la chiavetta nel decoder
3)Accendo il decoder ---> Menù principale ---> Aggiorna da USB ---> Modalità aggiornamento (All Software+Bootloader)
4)Si riavvia il decoder
5) Menù principale ---> Aggiorna da USB ---> Modalità aggiornamento (Lista Canali) *utilizzando lo stesso file di prima. Volendo poi con un backup pulito (non saprei dove reperirlo) e con il tool postato in discussione posso farmi una lista canali personale, giusto?
6)Per le cline vorrei provare a collegarmi via indirizzo IP sul browser del pc e vedere come è l'interfaccia
P.S I Cavi antenna sat e digitale terrestre, li collego prima o dopo aver fatto il punto 5? Mi spiego meglio: la scansione canali, posso farla anche dopo aver flashato la lista canali?
Grazie per l'aiuto
EDIT: ho trovato questo che è più aggiornato http://www.maghreb-sat.com/forum/f199/nuovo-fw-edision-underline-3in1-combo-12-01-2015-a-63290.html#post244140
Quale dei due file uso e in quale Modalità aggiornamento?
Ho provato, ma adesso il decoder all'avvio presenta l'errore IDENT Error --UNINIT
@IvanoTrotta ti ho risposto in pm!
Prima di usare un file contenete già le liste devi flashare il solo fw patchato, lo trovi in "altri decoder" usando il tool di ripristino. Poi procedi con il file contenente i setting, ovviamente prendi l'ultimo non quello di nov che era basato su di un fw precedente!
Se cmq il dec ti permette di accedere ancora al menù puoi provare ancora via usb, ma usa gli ultimi file a disposizione!
Benito Mussolini
Ho visto pippo, grazie per la risposta!
Quindi il file che ho messo "Fw 13 Dtt Na-Nov.abs" conteneva già le liste e non era buono?
Avevi fatto un misto di file, quello di nov non è "sbagliato" ma tu lo hai flashato su di un fw più recente quindi con bootloader più nuovo. Da qui il problema che hai avuto.
Benito Mussolini