Affichage des résultats 1 à 10 sur 596

Vue hybride

Message précédent Message précédent   Message suivant Message suivant
    Thanks
    64
    Total, Thanks 4 289 fois
    Pouvoir de réputation
    131

Re: Optimus underline 3 in 1...va bene?

@IvanoTrotta ti ho risposto in pm!
    Prima di usare un file contenete già le liste devi flashare il solo fw patchato, lo trovi in "altri decoder" usando il tool di ripristino. Poi procedi con il file contenente i setting, ovviamente prendi l'ultimo non quello di nov che era basato su di un fw precedente!
    Se cmq il dec ti permette di accedere ancora al menù puoi provare ancora via usb, ma usa gli ultimi file a disposizione!
    DM800HD pvr 2.01, DM800HD se 2.10, NewDVB800HD se 2.10 triplo tuner, VU+ solo2, Edision Optimus Underline 3in1 combo, Edision Piccollino S2 T2/c

Per utilizzare al meglio il forum leggi prima le FAQ !!!

Il tradito potrà anche essere un ingenuo, ma il traditore rimarrà sempre un infame!
    Benito Mussolini

Thanks
    0
    Total, Thanks 43 fois
    Pouvoir de réputation
    132

Re : Re: Optimus underline 3 in 1...va bene?

Citation Envoyé par pippo238 Voir le message
    @IvanoTrotta ti ho risposto in pm!
    Prima di usare un file contenete già le liste devi flashare il solo fw patchato, lo trovi in "altri decoder" usando il tool di ripristino. Poi procedi con il file contenente i setting, ovviamente prendi l'ultimo non quello di nov che era basato su di un fw precedente!
    Se cmq il dec ti permette di accedere ancora al menù puoi provare ancora via usb, ma usa gli ultimi file a disposizione!
    Ragazzi ho lo stesso problema di Ivano. Era da una vita che non mettevo mano al dec, in quanto avevo fatto tutto per mio suocero e non per me. Oggi ho provato nuovamente perché l'ho comprato anche io e ho seguito la procedura come la prima volta...ho fatto aggiorna firm + bootloader (successivamente avrei proceduto con i settings) e come letto nei messaggi più recenti ho seguito il consiglio di Pippo utilizzando il firmware più recente per evitare conflitti. Fatto ciò, mi compare lo stesso errore di Ivano "IDENT Error --UNINIT! Come avete risolto? Non riesco ad entrare più bel dec quindi non saprei come riflashare il firmware. Grazie in anticipo.
    Edision Optimuss Underline 3 in 1

Règles de messages