Visto e risposto, dai che ci sei quasi!
Ti ho appena scritto in pm
Edision Optimuss Underline 3 in 1
Visto e risposto, dai che ci sei quasi!
DM800HD pvr 2.01, DM800HD se 2.10, NewDVB800HD se 2.10 triplo tuner, VU+ solo2, Edision Optimus Underline 3in1 combo, Edision Piccollino S2 T2/c
Per utilizzare al meglio il forum leggi prima le FAQ !!!
Il tradito potrà anche essere un ingenuo, ma il traditore rimarrà sempre un infame!
Benito Mussolini
Vai che vedrai che ti appassioni dacci la notizia che luce sia
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
2 gigablue 800 se plus.1 dreambox 800 clone, 1 zgemma h2h, 1 zgemma h5,1 zgemma h92h, 1 v +,piccolino3in1.
Ok ragazzi. Comincio a vedere la luce.
Ginger ti ho mandato un pm
Ottimo.....quindi sei riuscito a configurare a mano? Le liste ora ti compaiono? Adesso non so che linee hai, in base ai pacchetti vedrai il cielo, M7 e altro.....
DM800HD pvr 2.01, DM800HD se 2.10, NewDVB800HD se 2.10 triplo tuner, VU+ solo2, Edision Optimus Underline 3in1 combo, Edision Piccollino S2 T2/c
Il tradito potrà anche essere un ingenuo, ma il traditore rimarrà sempre un infame!
Benito Mussolini
Hei niente PM, postate qui i vostri dubbi domande e soluzione, serviranno a tutti, me compreso che st'aggeggino mi stuzzica![]()
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
Enzo è piccolo e nulla a che vedere con gli enigma, ma il suo lo fa bene e velocemente!
Benito Mussolini
Comincio a vedere la luce...da lontano. Ho bisogno delle cline e quelle dovrebbe averle mio suocero. Se Ginger può passarmele in pm (questo ho chiesto) provo a finire, altrimenti domattina vado a casa loro così avrò anche la parabola per provare...però sto cominciando a divertirmi 😀
Hai visto dove inserirle? Mi raccomando lascia perdere la sezione per l'home resharing sennò ti incasini!
Fai con calma e salva tutto passo passo......se ti da delle buone cline vedrai M7 visto che non hai parabola, ma almeno provi 100%!
Benito Mussolini
ti ho mandato una cline e ti ho scritto che se partecipi al forum li puoi prendere anche dal nostro forum.fammi sapere se ti e arrivato mesaggio
un grazie a pippo238 per la sua disponibilità nel far riuscire subito a risolvere.
2 gigablue 800 se plus.1 dreambox 800 clone, 1 zgemma h2h, 1 zgemma h5,1 zgemma h92h, 1 v +,piccolino3in1.