Non penso cilard mio fratello pure aveva il mysky e con zgemma ha provato di tutto sul menù anche DiSEqC ha dovuto mettere uno splitter
Non penso cilard mio fratello pure aveva il mysky e con zgemma ha provato di tutto sul menù anche DiSEqC ha dovuto mettere uno splitter
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento
Ho contattato il mio antennista, mi verrà a passare un cavo dedicato legacy
Poi vediamo che succede....
Vi faccio sapere
N
Edision OptimusS Sottolineato 3in1
Edision OS MINI S2 + T2/C
Per utilizzare al meglio prima leggi forum è la FAQ !!!
Ma non hai bisogno di un nuovo cavo (come ti avevo già detto), devi solo spostare il cavo sull'uscita giusta (quella detta universale) oppure provare a settare il tuner nelle impostazioni (ammesso che il dec sia compatibile con quel LNB). Non farti fregare dall'antennista :P
DM800HD pvr 2.01, DM800HD se 2.10, NewDVB800HD se 2.10 triplo tuner, VU+ solo2, Edision Optimus Underline 3in1 combo, Edision Piccollino S2 T2/c
Per utilizzare al meglio il forum leggi prima le FAQ !!!
Il tradito potrà anche essere un ingenuo, ma il traditore rimarrà sempre un infame!
Benito Mussolini
Devo salire sopra a vedere ... da quanto mi ha detto il cavo legacy lo ha già collegato per un'altra stanza (la mia camera cavo legacy, il salone ed altre 2 camere in scr ... quindi l'illuminatore sembrerebbe full). Tanto deve venire comunque perchè ogni tanto ho problemi di ricezione e devo fare il test del docoder mys.Y.... non gli do una lira tranquillo! Sto fuori a lavoro tutto il giorno e di notte non mi va di salire col buio.
Intanto provo io la sera a settare il tuner dal nuovo decoder dal cavo SCR, poi proverò eventualmente con lui col cavo legacy e vediamo se c'entra qualcosa l'LNB....
Vi faccio sapere grazie a tutti !
N
Ti ripeto normando l'scr serve per calare fino a 4 uscite ma se usi uno splitter puoi benissimamente calare un altro cavo sat da montare dietro all'optimus senza cambiare nessun settaggio dal decoder sempre se supportato
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Ok ragazzi sono riuscito a sbloccare.... è bastato passare il tipo di LNB a unicable ed il segnale sat è schizzato al 100% !!!
Ho caricato tutto da usb, fw + software e la lista canali....
Adesso devo settare le cline di test??? Come si deve procedere?
Grazie ancora a tutti
N
Meglio cosî per la cline di test apri notepad da pc e scrivi cosi Cccamd~qui ci metti l'ip~porta~user~password salvi e lo rinomini in hsdata.cfg lo metti su usb poi ti sposti in internet netconfig pigia la lente di ingrandimento sul telecomando clicca su si il dispositivo si riavvierà ed avrai luce
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
GIGABLUE QUAD PLUS (OpenATV 5.0)
ZGEMMA H2 (OpenATV 5.0 BKP)
EVO m7 (OpenATV 5.0)
OPTIMUSS UNDERLINE 3in1