Re : Optimus underline 3 in 1...va bene?
Citation:
Envoyé par
axxex
Puoi metterlo nella sezione firmware? Grazie
Di solito li uppa Pippo se mi da' il permessso lo posto. Ma penso non appena avra' tempo lo pubblica e' stato impeccabile fin ora con gli aggiornamenti sempre preciso.
Comunque non e' difficile trovarlo basta che googli con il nome che ho poststo
Se qualxuno l'ha provato ed ha trovato miglioramenti o novita' puo' postare le sue impressioni. :)
Io lo provero' tra 10 giorni quando ritorno a casa dal lavoro visto che sto' fuori.
Ps pippo per aggiornarlo bisogna fare upgrde firm+bootloader o solo firmware?
Re: Optimus underline 3 in 1...va bene?
Postato, bisogna fare firm+bootloader!
Seguiranno i file con le liste canali appena ho un pò di tempo libero!
Chi ha avuto modo di provare il nuovo firmware sa' se ci sono stati aggiornamenti e novita'?
Aiuto!!! Nuovi canali premium.... Come aggiungerli?!
@Cilard semplice: puoi rifare la scansione automatica terrestre, poi quando sei nella lista DVB con il tasto blu scegli se ordinarli mettendo prima i canali pay o in fondo alla lista! In fin dei conti sul sat non è cambiato nulla, ma non appena ho sotto mano uno dei vari dec vi preparo i file aggiornati!
Bhe....il problema è proprio quello...come si fa la scansione automatica terrestre su questo decoder??? :-(
Cilard ci ho passato giorni a cercare di scansionarlo in tutti i modi mi ha sepre trovato non piu di 10 canali. Questo e successo anche in una seconda abitazione scansiona scansiona e non trova un tubo poi se crei una lista con Ali editor o altri prende tutti i canali. Bho questi sono i dec economici.
@cirillo79 sei sicuro? Io ho fatto la scansione la settimana scorsa e me li ha trovati tutti, non me li ha messi in ordine come il piccollo, questo sì, però li ha trovati tutti.
Non so sarà un difetto di quello che mi è passato tra le mani ho provato in tutti i modi mi ha sempre trovato solo 10 canali. Forse qualche impostazione nascosta non so sta di fatto che ho creato la lista terrestrial con ali editor e fungono tutti
Io adesso non ce l'ho sotto mano perchè l'ho preso per mia madre, però ricordo che una volta nel menù, basta attivare le voci e non ho fatto altro.
Che software si usa per avere e/o modificare i setting? Sti decoder so belli e cari, ma per quanto riguarda i canali sono una tragedia.