ho pc e ps4 connessi alla LAN oltre notebook e cell. connessi via WIFI senza nessun problema
Version imprimable
ho pc e ps4 connessi alla LAN oltre notebook e cell. connessi via WIFI senza nessun problema
Chiedo cortesemente se qualcuno ha configurato l'optimus in rete LAN di darmi qualche delucidazione.
Io ho solamente settato gli indirizzi
IP del decoder 192.168.1.099
Subnet Mask 255.255.255.000
Gateway 192.168.001.001 (corrispondente all'IP del router)
DNS 192.168.001.001
RISOLTO il problema maggiore.
Era il firewall del router che bloccava l'accesso all'esterno.
Mi rimane però il problema che attraverso l'access point non riesco a collegarmi, vedrò di risolvere con un powerlink.
Finalmente sono online :grin:
ciao anche io sono interessato ad acquistare il decoder,volevo delle info
dopo che inserisci l'aggiornamento che canali si prenderanno??è supportato con gshare3??funziona come bwarehk540 con 6 mesi di visione gratuita?????
Ciao...ho seguito oggi tutte le vs.conversazioni su questo decoder che sono intenzionato a prendere..non ho grandi pretese solo vedere con cline sat e m7..mi chiarite se sono giusti questi passaggi da fare:
1 caricare il fw con pen usb e seleziono solo allcode-bootloader (questo fw FW del 12.01.15 con 13E e DTT Na di pippo238 contiene anche le emu o anche solo la cccam che è quella che a me serve?)
2 editare la cccam (dove e come?oltre alla cccam ha anche altre emu?) tramite browser o tramite telecomando?
il fw. in questione possiede tutto anche la farcitura???
io non sono di Napoli...la lista canali durante l'aggiornamento la posso ignorare? si può fare? se si...faccio fare una scansione al decoder per ricevere i miei Mux dtt??
La liste del fw sono impostate come quelle di Vhannibal???
Grazie a tutti
Ho notato con piacere che in questa board non "se la tira nessuno" siete tutti preparati e veloci nelle risposte...grazie
Se qualcuno ha qualche dubbio sul Sunray 800hd se nel mio piccolo posso dare qualche aiuto!!!
Grazie ancora
Dopo aver sistemato grazie alle vostre dritte ho ora un altro problema.
Sul tetto ho parabola con dualfeed puntati su hotbird ed astra ma non riesco a far vedere al decoder astra. Premetto che ho testato tutto con misuratore di campo Clarke tech ed è tutto ok.
Hai impostato il diseck correttamente sul decoder? sei sicuro di aver beccato HB e astra con la parabola?
Non ho il decoder sotto mano, dovrai aspettare che chi lo possiede ti dia info piu precise
I sat li ho beccati perché con l'aggeggio (satfinder) ho anche la possibilità di vedere i canali sul suo display.
Quale impostazione per il diseq sul decoder devo fare?
Avevo fino a ieri lo stesso problema anche io. Dopo aver instalalto un LNB monoblocco dual feed Agganciavo astra e hotbird, ma il decoder mi faceva scegliere solo Hotbird. Alla fine ho capito che il problema erano i settings modificati che avevo installato. Questi infatti avevano bloccato la scelta dei satelliti solo su Hotbird. Ho flashato i settings di gennaio "puliti" riportando la lista canali nella situazione "predefinita" del decoder. Così ho potuto impostare in questo modo in Installazione satellite:
Diseq 1\2 "Hotbird" Diseq 2\2 "Astra" P.S l'ordine dipende da dove è stato prodotto il monoblocco
Adesso avrei io una domanda:
Possibile che dopo una visione di molti canali criptati, il decoder accumuli una sorta di cache andando a rilento?. Dopo aver riavviato il decoder, adesso Sky calcio 2 si vede molto meglio