Re : Amiko 8900hd con Pkt hyperions consigli
Se lavori su doscam 0.25 non devi coinvolgere oscam (che è tutta un'altra storia), per doscam il percorso è \usr\keys\doscam (non devi creare nessuna cartella) lì dentro c'è il file doscam.cfg (se c'è doscam config lo rinomini .cfg) lo apri col blocco note di windows e in fondo incolli questo reader e salvi, metti dentro la cartella doscam anche l'oscam.key, ecco il reader:
Citation:
[reader]
label = emu
protocol = constcw
device = \usr\keys\doscam\oscam.key
caid = 0100,0500,0600,1800,090F,093E,0D00,2600,4A00,FF00
group = 1
zeroconf = 0
Citation:
Envoyé par
sparrow
....Quando decidero di rinunciare seguirò il tuo consiglio per Powerline, che proprio non conoscevo, anche se penso che creare una line per me sarà ancora più complicato, penso
Grazie
Devi avere un modem-router, dietro ci sono delle uscite: Lan1, Lan2, Lan3 ecc. di solito Lan1 si collega al PC, Lan2 la colleghi ad una powerline (attaccata alla presa di corrente), la linea elettrica trasporta anche i dati che andranno alla seconda powerline a sua volta collegata al decoder, ecco che hai creato una rete Ethernet, il router penserà a gestire in automatico ed assegnare un indirizzo a ciascun device collegato.
Riguardo il DHCP attivo o meno ne riparleremo....
Re: Re : Amiko 8900hd con Pkt hyperions consigli
Citation:
Envoyé par
stirich
Se lavori su doscam 0.25 non devi coinvolgere oscam (che è tutta un'altra storia), per doscam il percorso è \usr\keys\doscam (non devi creare nessuna cartella) lì dentro c'è il file doscam.cfg (se c'è doscam config lo rinomini .cfg) lo apri col blocco note di windows e in fondo incolli questo reader e salvi, metti dentro la cartella doscam anche l'oscam.key, ecco il reader:
e ricordati i permessi al file con filezilla!
Re : Re: Re : Amiko 8900hd con Pkt hyperions consigli
Citation:
Envoyé par
Mazzuk
e ricordati i permessi al file con filezilla!
Grazie Mazzuk, su tutti i file i permessi sono 775?
Ma con doscam la card tvsat la leggae?
Grazie
Citation:
Envoyé par
stirich
Devi avere un modem-router, dietro ci sono delle uscite: Lan1, Lan2, Lan3 ecc. di solito Lan1 si collega al PC, Lan2 la colleghi ad una powerline (attaccata alla presa di corrente), la linea elettrica trasporta anche i dati che andranno alla seconda powerline a sua volta collegata al decoder, ecco che hai creato una rete Ethernet, il router penserà a gestire in automatico ed assegnare un indirizzo a ciascun device collegato.
Riguardo il DHCP attivo o meno ne riparleremo....
Grazie , non sapevo ci fosse questa possibilità di espandere la linea, mi servirà anche per collegare altri pc
Ho router Telecom con 4 ingressi
Ancora grazie
La doscam legge la card tvsat, inseriscila già aggiornata, magari prima falla leggere a cccam che la aggiorna subito.
Il router telecom va bene con le powerline.
non so più cosa fare, ho reinstallato robijay, attivato ccam tvsat ok, passato a doscam 0.25 senza fare nulla tvsat buio, caricato in doscam il reader , inserito in cartella oscam key, dato permessi 755 sia a key che ha doscam config, ma sempre più buio:
MA cosa cavolo sbaglio se neppure doscam mi vede tvsat?
Fai questa prova, a me funziona, scompatta lo zip e metti questo softcam.key al posto del tuo oscam.key, ovviamente devi modificare anche il percorso nel reader: al posto di oscam.key devi mettere softcam.key
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
Attendi 4-8 sec prima che gli svizzeri aprano.
p.s. Il file dove ci va il reader deve chiamarsi doscam.cfg e non doscam config.
grazie, quello che non capisco è perchè non vedo con scheda tvsat?
ultima cosa i permessi li lascio come sul tuo file o li corrego a 755?
Niente da fare , con questa doscam non riesco a vedre nulla. mi devo rassegnare!!!!!!!!!!!!!!!!:kaboom:
chiedo scusa , ma visto che con doscam sono nelle nebbie, chiedo, con questa cccam 2.3 posso eventualmente vedere srg e se si , come?
Grazie
ho riletto sul forum vari post, adesso sono ancora più in confusione, da neofita penso che il problema stia nel cfg della dpscam, sul mio ho solo webif e reader, ma è normale, ho letto che dovrebbe esserci uno script per farla partire, potrebbe essere questo il problema?
Potete postare una conf per zgemma 2h2 robijay per questa maledetta che mi servirebbe solo per vedere tvsat e srg.
Grazie