Affichage des résultats 1 à 10 sur 69

Vue hybride

Message précédent Message précédent   Message suivant Message suivant
    Thanks
    13
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    114

Re : Amiko 8900hd con Pkt hyperions consigli

Grazie stirich,
    adesso è per me una questione di principio con questa benedetta Doscam, leggo che tutti si trovano divinamente , possibile che solo io non riesco a capirci una mazza. Ho provato co questa maledetta 0.25 che h installata sul dec, i percorsi sono diversi da quelli del post, ho seguito quelli che ho sul dec delle oscam, dove ho trovata la doscam, configurato, poi ho creato altra cartella nella directori usr/keys/doscam (dove ho doscam config)/oscam key che ho scaricato in rete, buio su tvsat, buio su svis.
    Ma con cccam 2.3 sviss è visibile
    Quando decidero di rinunciare seguirò il tuo consiglio per Powerline, che proprio non conoscevo, anche se penso che creare una line per me sarà ancora più complicato, penso
    Grazie
    Amiko 8900 SHD Immagine HDMU
    Zgemma 2h2 immagine Robijay 5.3 openatv
    Nokia 9701s
    Vu+uno 4kse immagine openatv 6.0
    Un giorno senza sorriso, è un giorno perso.

Thanks
    266
    Total, Thanks 1 723 fois
    Pouvoir de réputation
    125

Re : Amiko 8900hd con Pkt hyperions consigli

Citation Envoyé par sparrow Voir le message
    ....Quando decidero di rinunciare seguirò il tuo consiglio per Powerline, che proprio non conoscevo, anche se penso che creare una line per me sarà ancora più complicato, penso
    Grazie
    Devi avere un modem-router, dietro ci sono delle uscite: Lan1, Lan2, Lan3 ecc. di solito Lan1 si collega al PC, Lan2 la colleghi ad una powerline (attaccata alla presa di corrente), la linea elettrica trasporta anche i dati che andranno alla seconda powerline a sua volta collegata al decoder, ecco che hai creato una rete Ethernet, il router penserà a gestire in automatico ed assegnare un indirizzo a ciascun device collegato.
    Riguardo il DHCP attivo o meno ne riparleremo....
    Zgemma H7C e H7S - H5.2S plus - H2 Combo (openATV)

Règles de messages