Re : Amiko 8900hd con Pkt hyperions consigli
Bisogna prenderla un po' con calma, se sei alle prime armi attiva cccam 2.3.0 e vedi tivusat con la card.
Per gli svizzeri, M7premium, tivusat senza scheda e tante altre "cosette" compresi anche i diversi canali su Astra, devi ricorrere al CS col decoder collegato ad internet con le cline.
Leggi qui: http://www.maghreb-sat.com/forum/f125/faq-53467.html
GRazie, lo so di essere frettoloso, ma dopo avere letto pensavo, sbagliando, di riuscirci. Come satellite ho solo hotbird, ok per gli svizzeri ma non capisco come ami doscam non mi legge la scheda tvsat, è questo che mi lascia perplesso, capissi questo, forse poi riuscirei a capire il resto, ultima cosa, dal post doscam emu di menthos, parla di
doscam.cfg
doscam.dvbapi
doscam.services
doscam.srvid
e questo percorso
var/tuxbox/config
sul dec zgemma doscam cgf è nella cartella usr, devo costruire il percorso nella cartella var? oppure metto tutti i file nella carella doscam?
Nel doscam cfg cosa devo scrivere per fare partire la doscam
grazie
Sparrow non hai nemmeno scaricato il softcam.key che ti ho messo al post #57 e sono sicuro che funziona, dovresti rileggere i post indietro che ti ho scritto e ricucire un po' le idee..... io ho esaurito il repertorio!
Stirich la softcam lo scaricata e installata all' interno della cartella doscam dove è presente il doscam cfg. Questa settimana sono fuori per lavoro, nel fine settimana riprenderò dall'inizio
Grazie per la disponibilità
Citation:
Envoyé par
sparrow
Stirich la softcam lo scaricata .....
A me non risulta tu l'abbia scaricata, forse non lo sai ma per visualizzare il link devi cliccare sull'icona a forma di cuore in basso a destra (post #57 pag.6).
Infatti ho cliccato sul cuore si presenta un link,copiato e poi ho scaricato il file, purtroppo non ho le sufficienti conoscenze e dovrò ripartire da zero, con calma, come giustamente mi consigli
Grazie
Buona giornata
Un'informazione,
visto che ora utilizzo zgemma2h2 per le domande proseguo in questo post, oppure posso aprirne uno nuovo?
grazie
Devi aprirne uno nuovo nella giusta sezione con titolo esplicativo che riassuma il problema....
Grazie, come al solito gentilissimo.