Citation Envoyé par stirich Voir le message
@IOLAO, sembra che grossepg funzioni con l'immagine BH per i V+ e non sui nostri firmware, openatv compreso.
Il file rytec.sources.xml non può essere inserito in crossepg ma nella cartella generata dal plugin installato: epgimport oppure xmltvimport.
Prova con la procedura indicata da lexor, dovrebbe fare tutto in automatico, dopo l'installazione riavvia il decoder.
ho fatto ciò che mi avete detto ma mi è rimasto tutto uguale:
-per primo ho messo la prima riga con putty-telnet....................wget -O /tmp/enigma2-plugin-extensions-epgimport_1.0+git169+6036129-r36_all.ipk http://egami-feed.com/plugins/plugin...29-r36_all.ipk && opkg install --force-overwrite /tmp/enigma2-plugin-extensions-epgimport_1.0+git169+6036129-r36_all.ipk..................e fatto tutto mi si è riavviato il decoder;
-poi ho inserito la seconda riga sempre con putty-telnet..........opkg update && opkg install libc6 python-compression python-lzma......ma dopo un pò mi da un errore al caricamento finale che diceva di un download-package fallito...non so se è normale...
Comunque il mio decoder non è l'h5 scritto nel commento finale, quello è di mio padre...io ho un h2h con open atv5.1, i file sono gli stessi o vanno cambiati???
Grazie