Citation Envoyé par Enzo Voir le message
Condivido il pensiero di malvaggio, o quasi, dalla mia esperienza e non solo perche questo problema e noto.
Sono un fan VU+, ne ho avuto vari modelle, dal solo2 al zero passando dal solo e solo se, ovviamente tutti usati con un tuner usb, e li nasce l'intoppo, spesso, molto spesso al passaggio dal tuner sat a quello usb e viceversa si impalla, provato con varie immaggine ma non cambia. Da circa 6 mesi utilizzo il mio primo decoder con tuner terrestre integrato, un mutant HD51 4K, e ovviamente 0 problemi in cambio tuner
Beh ovviamente un dec con ambedue i tuner integrati è la soluzione definitiva in termini di convivenza, non capisco la filosofia di Vu+ che continua a spingere su 12 tuner sat in contemporanea mentre l'accoppiata tuner-dtt viene riservata a modelli top, forse con il Vu+ turbo non avresti avuto gli impuntamenti di cui parli, io sul mio Solo Se con chiavetta Hauppauge non ho mai avuto problemi di impuntamenti (problemi di sviluppo driver sulle varie immagini quelli si ), certo se Vu+ decidesse di fare un dec economico come lo zero con tuner sat-dtt integrato sia nella ver fullhd che 4k farebbe chiudere tutti gli altri produttori (mio personale parere ovviamente).

Regards