Re : Re: .. E lo studio???
premesso che avevo scritto che avevo sbagliato a scrivere qviart e intendevo zgemma h9.2h
comunque montano entrambi linux con openpli
il qviart lunix 3 4k combo (che costa 220€ e non briciole) ha 2 tuner sat dvb-s2x fbc Multistream (quindi all'avanguardia) + 1 dvb-t2.
lo zgemma h9.2h 1 tuner DVB-S2 (non è chiaro se FBC e anche S2X) e 1 dvb-t2 e costa solo 99€.
altrimenti ci sarebe anche il qviart lunix 4k combo che ha 1 dvb-s2x multistream e 1 dvb-t2 e monta sempre openpli e costa 150€
certo, come dici tu, i vu+ sono un altro pianeta, ma (ultimo 4k o duo 4k) costano pure 400€ e passa (con doppio tuner sat e doppio tuner terrestre e sono sostituibili in futuro)
certo la possibilità di fare tutto quello che uno vuole è impagabile (ad es. mi piacerebbe tanto la funzione QuadPiP che consente di vedere 4 canali differenti sullo stesso shermo - lo so sembro un bambino, ma è fichissimo - e che io sappia sono gli unici che lo fanno, gli altri fanno il solito misero pip)
ps. il doppio tune terrestre mi servirebbe principalmente per lo zapping veloce (come i vu+) se supportato, oltre al fatto di poter registrare un canale e vederne un altro o anche per il PiP
Bware Combo - Octagon SF8008 - GTMedia V8 UHD