nn occorre altro
salve a tutti vorrei aggiornare il sw,
ma per passare dall' 1.0.4 al 1.0.5 basta avviare il file dalla pennina e poi abilitare il server prometheus o occorre anche altro?
grazie in anticipo![]()
nn occorre altro
per utilizzare e capire il forum al 100% leggi le faq
usque ad mortem
vu zero con vu+turbo Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]
Ragazzi chiedo ai possessori di qviart. Su questi decoder è incluso anche m7? B serata
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento
in questo momento no io ho visto solo i primi giorni poi ho messo la cline e va
usque ad mortem
vu zero con vu+turbo Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]
una volta installato il fw il patch menù è già attivo o va attivato tramite codici come accade su bware ??!
Ragazzi cosa cambia tra il qviart unic e il combo? Qualcuno ha provato se l'out del dtt funziona con decoder spento ? su bware combo per esempio con decoder spento non funziona..... :-(
per il fw non va inserito nessun codice vai sul menu server ti posizioni sul 10 e premi il tasto verde attivare server per quando riguarda l'uscita loop del terrestre funziona sia a decoder in standby che spento da dietro ciao guaglioose invece ti riferisci all'attivazione della patch devi digitare f1 seguito da 000 ti esce la scritta abilita servizio
usque ad mortem
per quando rigurda l'uscita loop del dtt certo che ho provato di persona e ti confermo che funziona anche a decoder spento, io ho la versione 1.05, per le registrazioni nn ho provato perche sinceramente nn mi è servito registrare nulla nn appena provero ti diro se funziona per il bware combo mi sembra che con il fw originale funzioni ma con la patch è come dici tu, magari con il prossimo fw aggiusteranno pure questo di bug visto che quel decoder ne ha qualcuno ciao guaglioo ah dimenticavo metti il tuo decoder in firma![]()
usque ad mortem
Solo il decoder? non si e neanche presentato
canaglia leggi le faq nella mia firma e in quella di robin, e mettiti in regola
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD